You & me
di The_Minion_of_the_Year

29/07/14, ore 08:24

OOOOHHH MAIIII GAAAAD
Oh my god.
Allora, già la cosa mi risultava confusa quando si baciavano in tre, ma la scena di sesso spinto mi ha lasciata tipo Patrick Stella D:
È una bella scena! È descritta bene e non è buttata lì tanto per, sei riuscita a non scadere nel pornazzo il che non è da tutti!
C'è una minuscola inezia: "gli avevo chiesto a Taiga". Sospetto sia stata una svista, ma l'errorino c'è e io sono malvagia muhahahaha
A parte questo è un bellissimo capitolo, come sempre!! Mi piace un sacco :DD
WhiteWitch

24/07/14, ore 17:14

Ciao caraaa indovina chi sono xD
Allora, prima di tutto premetto che non sono molto ferrata su questo manga, quindi spero di non dire sciocchezze.
La storia mi è piaciuta moltissimo, essendo un flusso di ricordi è stato più facile per me barcamenarmi in un fandom che non mi appartiene. La prosa è scorrevole e prima che me ne potessi accorgere ero già alla fine! Good job!
C'è qualche piccolo errore di battitura (a volte mancano gli spazi ad esempio) ma non ho notato strafalcioni grammaticali o sviste pesanti.
In poche parole un ottimo lavoro: non ho alcun appunto da fare! E non lo dico per dire hahaha sono seria!
Vado subito a leggere qualcos'altro di tuo, preparati perché adesso che so che sei su efp andrò avanti a recensirti per sempre muhahahaha
WhiteWitch

31/01/14, ore 00:26

Ciaoooooo!! Eccomi qui, come promesso!!! Allora. Innanzitutto non direi che non è al mio livello. Anzi. Scrivi davvero benissimo, il tuo stile è scorrevole, piacevole, davvero meraviglioso! Saresti tu a dovermi insegnare un po' di linearità nelle mie fic.... :( purtroppo non riesco e non sino mai riuscita a elaborare una trama, resto sempre sull' introspettivo, mi piacerebbe però allargare gli orizzonti e smettere di scrivere in prima persona XD
A parte tutto, ho amato questa one shot, come la descrizione dei capelli di aka (sbav) e l'umanizzazione che sei riuscita a dargli! **

Sentiamoci più spesso, conto nelle tue recensioni ;)
E magari potremmo parlare anche un po' dell'akakuro, tanto per XD
Alla prossima

Gabrina