E' assolutamente assurdo
di Dango_mimesis

26/06/11, ore 16:56

Non ci posso credere Sakura ha capito che c'era qulcosa che non andava è un miracolo!!!! Troppo bello vedere le due piattole ragionare è la parte più divertente di tutto il capitolo

17/05/08, ore 16:35

Troppo bello questo cappy! Vedere Sakura e Ino ke facevano le loro deduzioni! XDXD aspettiamo il seguito ^w^ Baciotti ^-^

17/05/08, ore 15:31

Oddio questo chappy è assolutamente magnifico! Mi sono divertita troppo a leggere come quelle due oche ragionavano...Giuro che stavo morendo dal ridere, poi la fine è stata favolosa...ma questa sarà una long.fic o sarà corta? Aggiorna presto. BACI

17/05/08, ore 13:27

Nee-chan! é bellissima, fa morire dal ridere! Volevo assolutamente recensire (anche se sai sempre tutto in anteprima...). Sei grande, continua così! solo una cosa: ma non era una one-shot??? Un bacione, Laura:)

17/05/08, ore 00:30

Allora, che dire? Decisamente carina, credevo fosse una semplice One-Shot, poi ho notato che era incompleta e mi sono rallegrata, perchè è davvero molto molto simpatica. Scorrovelo, ironica, divertente, con quel pizzico di stile in più, che la rende immensamente più piacevole. Insomma, bravissima. Non hai descritto Sakura e Ino come due idiote patentate, come fin troppe autrici hanno il vizio di fare (che non condivido), ma come due ragazze sagaci, dotate di un cervello e più di un paio di neuroni e anche se con riluttanza, capaci di trarre conclusioni logiche. Beh, certo, è un po' difficile non trarre conclusioni quando ci si trofa davanti la vista (mozzafiato!XD) di due giovani decisamente attraenti, svestiti, paonazzi e ansimanti: insomma, sarebbe inequivocabile anche se si volesse, con tutte le proprie forze, evitare di capire! Molto d'impatto l'uscita finale di Sakura, scommetto che la sua espressione era tutta un programma. Ancora bravissima. Solo una cosa riguardante la pubblicazione: fai più attenzione alle lettere maiuscole e alla punteggiatura, per facilitare la lettura a noi Yaoi FanGirl sfegatate!
Non vedo l'ora di leggere il seguito o qualcos'altro di tuo pugno ( o meglio, tastiera). Un bacione,
Suze.

16/05/08, ore 19:02

ahahah davvero bellissima, povere ragazze che shock che si sono prese, beh ma almeno hanno avuto la conferma a quello che i loro cervellini avevano pensato, ma non avevano il colraggio di affermare! bravissima ne aspetto presto un'altra kiss

16/05/08, ore 18:32

XDD davvero molto simapatica questa ff, soprattutto il finale. il fatto che Sakura abbia sospettato qualcosa mi fa un po' ricredere sul suo conto, ma allora non è totalmente stupida! eheh magra consolazione per lei, anzi magrissima, chissà quando si riprenderà dallo shock eheh!

16/05/08, ore 17:34

Bravissima XD adesso si che va molto meglio continua cosi hehehehe ciao ^.^ besos by Shooting star