Over the love
di Emrys_____

28/05/16, ore 07:16

Vorrei farti i miei complimenti! Tutto ciò che ho letto finora di tuo è fantastico! Il trasporto, l'eccitazione, la frustrazione. Complimenti. Spero che concluderai questa avvincente storia.

22/08/15, ore 16:49

Sto per morire. Ma perché non l'ho mai letta? Omfg scrivi benissimi, sei meravigliosa.
Mi è stata suggerita la tua pagina da una ragazza e.. credo ci passerò le giornate! Grazie ♥

04/03/14, ore 08:34

Quando leggi un Merthur così intenso, come pochi sanno scriverlo.. capisci perché sei una slasher dal profondo. grazie ♥

24/01/14, ore 02:15

Leggere una tua storia per me è come aprire i regali di natale sei sempre tra l'eccitazione piena di gioia e la profonda tristezza. Non voglio mai finirle ma non posso neanche aspettare! La cosa migliore di tutto ciò e che qualsiasi cosa ci sia scritta, per quanto angst e sofferenza tu possa metterci io me ne innamoro alla follia. Sarà che amo troppo questi due giovani ma proprio non ce la faccio. Li descrivi con così tanta voglia di perfezione da farli diventare reali. In ogni storia li vedo crescere e tendersi su un filo sottile che sta tra felicità e dolore. Incredulità. Ed è anche così che mi sento io, incredula difronte a storie che hanno piccole sfaccettature che ti riempiono. È semplicemente straordinario e lo dico perché è la pura realtà. È magnifica, davvero, il modo in cui l'uno conosce l'altro, la passione, la paura, l'incertezza, il timore e la voglia di fuggire ma l'impotenza di farlo. Tutto va a formare e a dare vita al loro amore, che non è mai semplice ma sempre bellissimo.
tantissimo complimenti :)
aspetterò il seguito ^_^
baci :*

Rachele

03/01/14, ore 05:39

OMG! E' bellissimo questo capitolo, di conseguenza è bellissima questa storia!
Così coinvolgente, passionale, malinconico, pieno di attimi ricchi di emozioni!
Letta tutta d'un fiato e felice di averlo fatto! Giuro non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole!
Complimenti, passa se ti va mi farebbe piacere ricevere delle opinioni tue, visto che mi piace anche il modo in cui scrivi. Un bacio ;*

30/12/13, ore 12:51

Em cara semmai dovessero parlare di un continuo di Merlin, proponiti come autrice. Dico su serio! I tuoi personaggi sono talmente IC, talmente loro che davvero viene il dubbio che dietro questo nick name si nascondano murphy o capps. Ogni dialogo, ogni sguardo, ogni emozione é perfetta e il modo in cui tu li descrivi è sempre verosimilissimo. Riesco a vederli esattamente e a riconoscerli, sono proprio loro! La dannazione di merlin per non riuscire a smettere, la rassegnazione di artú che non vuole smettere e mette tutto il resto in un angolo...è esattamente così che sarebbe andata. Che dire...DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE PIÚ SPESSO!
Bacioni :)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:54 pm)

23/12/13, ore 15:48

Oh mio Dio Emrys!!!
Posso solo dire che, dopo aver letto questa cosa con di sottofondo Beyond, ho le mani che tremano, i morsi allo stomaco e il nodo alla gola. Come posso anche solo sperare, anzi sognare, d scrivere qualcosa di decente quando ci sei tu che fai nascere queste meraviglie così? Come diavolo possiamo noi definirci scrittrici quando tu puoi disegnare con le parole arabeschi degni di Michelangelo e delle sue mani??'
Ti prego Em non smettere mai di scrivere, sarebbe un torto a te, ma soprattutto a me, che amo ciò che scrivi, come lo scrivi e cosa provo quando lo leggo!
Ciao e a presto! ti voglio bene!

23/12/13, ore 08:39

Buongiorno mia cara scrittrice!! come già detto dà qualcuno,manchi qui su questo fandom,mancano le tue long, e ogni volta che crei anche una shot io ne sono strafelice, riesci sempre a descrivere i sentimenti e le sensazioni dei tuoi personaggi che si uniscono alle nostre di emozioni,e ripeto è come essere li con loro, mamma che bella questa shot:
dimmi di andarmene- gli aveva sussurrato.
-Io… voglio che ve ne andiate-
La bocca di Artù aveva parlato direttamente al suo orecchio.
-Dillo con più convinzione-
-Vattene via-
ç______________________ç muoroooo, penso che questa shot un pò mi ha fatto ricordare la magia che non si vede,qui sono entrambi sofferenti si desiderano si vogliono,e come al solito merlino cerca di essere quello più razionale e masochista, vuole artù ma sà che probabilmente rovinerebbe tutto...e in più dal mio punto di vista, sia inerente alla quinta stagione, se nn fosse andata come tutte sappiamo da un anno,e domani sarà la ricorrenza, se le cose sarebbero andate in maniera diversa, avremmo visto l'evolversi del momento della verità,in cui il biondo viene a conoscenza della magia di merlino,anche io credo ceh avrebbe fatto storie l'avrebbe sgridato e per un bel pezzo nn gli avrebbe rivolto la parola,ma sarebbe finita lì,e come anche tu haid etto sarebeb diventato un suo alleato ottimo alleato, sono due calamite sti due,due facce della stessa medaglia nn el puoi separare mai <3
sono morta ogni qualvolta in cui artù dice a emrlino dimmi di andarme con più convinzioneee,wwwàààà...ma nn te lo dirà mai artùùùùù,merlino vuole che tu lo prenda li e che tu lof accia ancora una volta tuo <3
Non sò ora s e cis arà un continuo di questa shot,ma chissà spero di sì confido nella tua grande mente , se creerai un altra shot sarò ben lieta di elggerla, intanto ti auguro buone feste bacioniii

22/12/13, ore 14:48

Ohi Em! Oggi mi ero ripromessa di scrivere scrivere e scrivere per finire il mio secondo capitolo. Poi la notizia che avevi pubblicato qualcosa. La lettura del tuo nuovo lavoro. il mio cuore che sussulta ad ogni tua parola, la mia mente che espande il sogno e crea l'illusione dei nostri eroi e del loro amore sulla scia delle tue frasi meravigliose. Ecco perchè amo te e quello che scrivi: perchè crei una magia meravigliosa e culli i miei sogni, perchè mi fai battere il cuore al ritmo delle tue parole. Sei più di una musa. Mi tocchi l'anima. La magia che non si vede è la mia ff culto, e non si tocca! E' stupenda come questo lavoro che spero sia l'inizio di un qualcosa di nuovo su Artù e Merlino, perchè parliamoci chiaro il fandom di Merlin non è lo stesso senza ciò che scrivi.
I nostri eroi attendono che tu dia loro nuova vita, nuove parole nelle loro bocche e nuovi pensieri nelle loro menti, nuove gesta da compiere ed un imperituro amore da vivere. Non fare come la malefica BBC: non lasciarci a bocca asciutta per più di troppo tempo! Fagli vedere!!!
Ungrosso bacio dalla tua FAn n.1!!!! Ely