the shadow
di crisalidedaria

21/01/14, ore 23:05

Quanto vorrei avere il potere di comunicare telepaticamente, con tutte e persone con le quali desidero parlarci. Ma sai quanti soldi risparmierei con ricariche? …. Hahahhahahhahahhaha..
Davvero bello il capitolo.
Mi è piaciuto molto la conversazione dalla finestra del bagno.. è capitato anche a m di conversare dalla mia finestra con la mia vicina, solo che la distanza fra le nostre case è molto ampia e quindi dobbiamo urlare per sentirci.. hahhahahahha… sembriamo due pazze.
Non vedo l’ora che aggiorni.
Ciao ci sentiamo presto.

26/12/13, ore 21:08

ciao sono sempre io ... Inna, se non ti ricordi!

Mi piace ancor di più la struttura del corpo che le hai impostato, è molto più ordinato rispetto ai altri.
E quella rossa è veramente matta o scusa è P A R T I C O L A R E, per questo mi piace moltissimo.
Spero che pubblicherai presto il prossimo. Per il momento ti metto fra le mie ricordate.
ciao :P
Inna

26/12/13, ore 20:52

Ciao...
sto iniziando giusto adesso a leggere la tua storai e per il momento posso solo dirti che sono molto curiosa e che voglio proprio conoscerla questa Sibil. Un nome molto particolare. Di che nazionalità è? che cosa vuol significare? oppure lo hai inventato tu?

Sono proprio curiosa di sapere cosa possa succederle mai in questa città di riconi... e quella voglia che s'illumina cosa mai possa significare.
mi piace tutto eccetto la scrittura in grassetto. la storia è carina ma anche l'occhio ha la sua parte, ti consiglio di far attenzione anche su questo. Per il resto non mi lamente affatto.

scusami se posse esserti sembrata pesante. Ma trovo che scrivere ciò che si pensa per una storia sia importante per l'autore anche perchè è bello sapere cosa la gente pensa del tuo lavoro. anch'io al momento sto pubblicando due storie contemporaneamente e sò cosa si prova ogni volta che si aggiorna.
non ti trattengo più a lungo con i miei discorsi..
ciao.. :P

22/12/13, ore 19:34

Davvero bella storia! Ha una bella trama e tante domande a cui rispondere, ed'è la cosa più bella secondo me, poichè fa rimanere il lettore incollato allo schermo finchè non scopre le risposte.
L'unica cosa "negativa" è che, usando sempre le virgolette, non si capisce quando stanno pensando o parlando. Per il resto, scrivi molto bene, la storia è scorrevole. Complimenti! spero pubblicherai il prossimo capitolo a breve.
Ainot.-