Scambio Equivalente??
di Riza28

04/02/15, ore 11:25

Inizialmente pensavo che fosse Ed a parlare, e che si riferisse a sua figlia... poi ho capito che, quella che credevo fosse la figlia, era in realtà Winry. Quando ha nominato un "guscio" e "corpo", ho capito che a parlare era Al, e non Ed. Poverino, non deve essere facile vedere la ragazza che ami insieme a tuo fratello... Tess

19/05/08, ore 18:52

L'idea del confusionario secondo me rende parecchio: dopotutto chi è innamorato e combattuto allo stesso tempo non riesce a fare un discorso completamente assennato...anzi,come in questo caso,ha quasi addirittura paura a tirare fuori i suoi veri sentimenti: si definisce colpevole,egoista,falso nonostante tutto ciò che ha detto rimarrà solo un suo segreto e doloroso pensiero. A volte anche ai più buoni vien voglia di gridare al mondo intero "sono stanco di vivere nell'ombra di qualcun altro e non avere mai niente in cambio per il mio comportamento decoroso ed educato" etc,etc. Nonostante tutto dovrà sempre rimanere a guardare... E' questo il senso che ho colto!Molto bella e ben scritta!Mi è piaciuta molto leggerla,sarà perchè è scorrevole...sarà perchè sto mandando avanti una storia analoga (più o meno i sentimenti sono quelli XD),sarà perche adoro far soffrire Al (EHi ç_ç n.d.AL che ci vuoi fare? °V° è la prassi n.d.me)...ma era bella,e fa un bel po' riflettere,anche nella vita d'ogni giorno! *viene colpita da un sasso* Ehiii proprio quando stavo diventando profonda e sentimentale °A° ahiaaa! Finisco questa recensione/sclero e ti dico ancora "complimenti"! ^O^ Bella One-Shot! Aly

19/05/08, ore 08:40

o povero Al... che pena che mi ha fatto... parti dal presupposto che sono una sostenitrice della coppia Ed\Win... e che quindi tt questo va un tantino contro i miei principi... cmq la storia è scritta benissimo... anke perchè anche io come te ho avuto l'impressione che se ci fosse stata l'occasione il piccolo Al ci sarebbe stato! Baci8!

17/05/08, ore 23:17

Non male, un pò confusionaria ma l'idea di fondo c'era e hai messo in evidenza il profondo dualismo che vi è in Alphonse; anche perchè nonostante io sia EdWin penso che anche Al abbia provato qualcosa in più dell'amicizia per Win tempo fà.