Memories.
di Riveraythn

21/12/13, ore 22:41

Noooo piango!!:'((( è tristissima!! Però mi piace perché è ben scritta e sei riuscita di nuovo ad esprimere i sentimenti e le emozioni dei ragazzi in modo chiaro e corretto:)
Baci <3
P.s sono sempre io, idolsloveyou, solo che ho cambiato nick (e francamente lo adoro *.*)

21/12/13, ore 19:58

Ho millemillantamila storie da recensire (saranno tipo 5, se non 6), alcune con più precendeza ma eccomi qua, su questa OS..
No, ma tu scrivi pure:"Spero abbia trasmesso"
Non so se la mattina ti fumi un po' (taaaanti) crack per pensare solo che non possa trasmettere.. Davvero, sei totalmente fuori U.U
Premettendo che a me le OS così, senza che succeda qualcosa, una riflessione personale interiore in pratica, non le ami totalemente....
Dipende da come sono scritte, e questa, fattelo dire, era scritta eccezionalmente *^*
Lo so che starò diventanto ripetitiva, ma io non sono mai stata brava con le parole e a scrivere, tutto il tuo contrario, insomma u.u
Maledetta lettera C che non funziona D: Sta tastiera è mongola, si è pure staccato il tasto della G U.U *nonfregaanessuno*
Ho notato che hai forse fatto due ripetizioni e boh, hai dimenticato le virgole nelle frasi tipo "E quante volte sarà Harry il motivo delle tue lacrime Zayn?" prima del nome finale... Forse è giusto pure così, non so, sai che sono stupida u.u
Ma io ho sempre preferito che ci fosse, forse anche per l'estetica(?)
Perché mi sono messa a parlare degli errori grammaticali?
Semplicemente perché non so cosa dire!
La storia se commenta da se', è davvero struggente..
Sono i loro esatti pensieri, adesso..
Sei sicura di non aver studiato mooolto bene Legimanzia, diventanto così un Legilimens eccezionale come zio Voldy (tanto love per il mio senza-naso<3), ed essere andata poi a Londra per poi intrufolarti nei pensieri di Harry e Zayn?
E' troppo perfetta questa storia, e mi chiedi pure se mi piace? *^* *-* <3
Cazzo, è straordinariamente eccezionale, sublime(?) =3
Scusa per la brutta recensione e corta, ma poi debbo scappare...
Quanto trasmette cavolooooo >.<
Sono rimasta attaccata a OGNI.SINGOLA.FOTTUTA.PAROLA. °-°
FOTTUTAMENTE PERFETTO!
Leeroy=Eeehhh, MACARENA! UNZ UNZ UNZ EEEH MACARENA OuO
........ la nota stupida ci stava troppo aahahhahahah
No, seriamente, tu fai storie così belle a mia insaputa?
Ora, per punizione, mi viene da farti un incantesimo delle Pastoie Total-body nel momento in cui ti metti a scrivere, e sono già buonissima come un Pandoro Balocco(?)! e.e
ahahahahhaha, ma sto scherzando, non potrei mai e poi MAI ahahahah DICO NEVER U.U
Tanto love anche per te e per le tue storie sjdhhwqsidufewjiufhbjufvyhbjduefhy, anche se mi ha deluso perché è a rating verde ahahahahaha, no daiiiii, che pervertita che sonoa ahahhahaah scherzooooo puahahahahahaahahh
Pura poesia la tua <3 <3
Ora vado fantastica, e scusa per sta cagata ._.