Fading
di _cashmere

23/12/13, ore 14:34

Buongiorno, cilieggia!
Tu.Non.Puoi.Farlo. IO POSSO FARLO!
Maledetta mi hai fatto salire il magone e adesso non sarò più capace di elaborare tattiche di distruzione per ammazzare quei due! D:
Se prima fangirlavo allegramente, ora fangirleggio esageratamente su questi due. Carlsilee (?) all the way!
La storia è bellissima e realistica, sono riuscita a percepire l'umanità e la disperazione di Maysilee per la morte di Carlos e alcuni pezzi sono stati davvero commoventi. Il tuo stile è egregio, pulito, semplice, lineare ma non per questo privo di classe, evocativo...insomma perfetto!
Continua così, scimmietta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'interattiva!
Un abbraccione, mia cara, dalla tua ingredibbile
_Krzyz

21/12/13, ore 17:08

Ciao! Premetto che avevo scritto una recensione nei minimi dettagli, qualcosa tipo seicento parole, e mi si è disintegrata davanti. E adesso, purtroppo, non ho il tempo di riscriverla. Quindi, mi limito solo a dirti che la storia è straziante e molto bella, inoltre utilizzare la seconda persona è difficile, ma tu ci sei riuscita alla perfezione. Il fatto che una ragazza del 2 si innamori di un tributo "comune" è curioso.
Mi dispiace tantissimo di dover lasciare una recensione così breve ma, davvero, devo scappare.
Silente996

21/12/13, ore 16:52

Ceh no. Caspio. Alla fine l'hai pubblicata.
Ma lo sai che mi sembra ieri che mi hai chiamato all'ora di pranzo e mi hai detto “Marilù, ma se scrivessi su Carl e Lee?”
E io, come è ovvio, ti ci ho mandato.
Ad essere sincera tutto mi aspettavo meno che questo. È da brividi, quello lì è Carlos (corna a destra e a manca,vabbé) e quella lì è Maysilee. Capitan Ovvio ride perché lei è tua,ma passiamo sopra anche a questo.
Lei è così umana, in fondo. Mi è piaciuto il fatto che non ci sono spoiler sull'interattiva eccetto il pairing, conoscendoti avevo pensato allo sputtanamento della storia del mio puffo blu [anche questa è una citazione, indovina un po'a chi appartiene] e soprattutto agli inciuci di Maysilee che a distanza di tempo ancora non ho capito.
Si, so di essere ritardata. Ma so anche che tu sei fatta apposta per complicarmi la vita.
“— Mi dispiace. — fu tutto ciò che riuscisti a dire. Avresti voluto urlare, avresti voluto stanare quel mostro che l'aveva colpito a tradimento e pugnalarlo fino a quando avrebbe avuto ancora voce sufficiente per gridare pietà, ma era la forza a mancarti.
Stavi morendo anche tu, con Carlos”.

'Sta cosa mi ha fatto piangere come una deficiente. Non ho mai fangirliato così tanto eccetto che per la Blythe/Shyvonne (Incest a bomba!), ed è tutta colpa tua se ora sono in preda allo ship più compulsivo.
In poche parole:sei bravissima sisterina (?).
E a breve voglio la long su Venetia e il nuovo capitolo di The world will be watching ùù