Un piccolo segreto
di nala takaba

23/04/14, ore 22:14

ciao!!!!! ^_^ mi piace molto come hai scritto... solo una cosa..COME FACCIO A METTERE UN AVATAR?..NON CI RIESCO,PER FAVORE...RISPONDETEMI!!!!!!!! :(:(:(

04/02/14, ore 10:30

Ciao Nala! Piacere Milky03
Bene ecco che finalmente riesco a recensire questa storia con un giorno di vacanza.
Questa storia è magnifica lo giuro! Mi piacciono un sacco i poteri della luna e del sole ma soprattutto della luna che di solito e sempre nemica. L' idea dei quattro elementi e stupenda e penso che verranno fuori anche quei poteri da qualche parte.
Beh che posso aggiungere?... Ah si che è sicuramente una bandierina verde ma ricontrolla il testo che ho notato delle piccole parole in più. Vado a leggere il seguito. Ciao e alla prossima

23/01/14, ore 18:43

Eccomi, ci siamo già conosciute comunque mi presento.
Io sono Didi Styles, grande otaku, decisamente sclerata. Da questo inizio devo dire che i hai fatto incuriosire e quindi non esiterò a mettere la tua fic tra le preferite. Beh, per ora è tutto.
Didi

22/01/14, ore 23:23

Bellissima, come sempre. Prego, non c'è di che. Certo al 100%. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che abbiamo conosciuto Nala e il suo Sensei, Takuro, chissà cosa ci aspetta nei prossimi capitoli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/01/14, ore 21:59

Bellissima, brava. Come ho promesso alla cara Kisselove, leggo e recensisco la tua storia, che seguirò con piacere anche per te, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/12/13, ore 20:15

Ciaoooo Nala-chan o Carmy, come vuoi essere chiamata, qui sul sito di Efp.
Allora, ho il piacere di leggere questa meravigliosa storia ispirata propriamente al fantasy; bene, cara prima di passare alle mie considerazioni personali ( penso quelle che adorerai di più, giustamente) devi farti notare delle piccolissime dimenticanze:
1) Il prologo giustamente devo essere corto, ma gli autori vorrebbero anche vedere qualcosa di più lungo d'ora in poi, non lo credi anche tu?
2) Le descrizioni ci sono e questo è un punto a tua favore, ma.. c'è un “ma a dir poco insignificante”- Asa e Yoru sono state descritte molto bene, i loro caratteri sono messi molto in risalto dato che non sono loro le cosidette protagoniste principali, ma bensì altre.
Io penso che avresti dovuto inserire nel prologo anche qualche dialogo tra Asa e sua sorella, le circostanze dell'avvenimento che ha dato il via a questa storia.
3) Bene, tesoro la punteggiatura non è male, ma mi raccomando usa spesso la barra spaziatrice quando devi dividere due periodi diversi. Per esempio: In uno splendido giorno primaverile, a Wakana naquero due sorelle. Loro non erano sorelle comuni ma come tutti gli abitanti di Wakana,regno dei genitori, avevano dei poteri, come ho fatto devi spaziare tra “sorelle” e “loro”.
4) Ho notato soltanto due errori: Alla morte dei genitori,Asa e Yoru divennero le nuove sovrane, risultando all'altezza di questo compito. Tutto sembrava svolgersi al meglio quando un giorno Yoru iniziò a provare invidia verso la sorella...o meglio del suo potere; dopo compito va il punto, non la virgola perchè inizia un nuovo periodo, e cioè la pace del regno prima della tragedia.
Il secondo errore:
sriuscì, la - s- non ci va, è un'errore di battitura, ma risalta subito all'occhio di chi legge.
Adesso le mie considerazioni: è bello, ma più lungo!
Bacioni, Jo.

Aspetto il prossimo capitolo con a-ansia!

Kissenlove. <3

La bandierina, non ti spaventare, è verde. Ma ci vuole: IMPEGNO!

(Recensione modificata il 21/12/2013 - 08:15 pm)