Via di fuga.
di Camicia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/16, ore 13:18

mi sono imbattuta solo ora in questa storia e la trovo stupenda! perchè non hai più continuato a pubblicare?:(

29/03/16, ore 19:40

Ho letto anche questo cap. Davvero bello sei davvero brava però *me che piange* hai interrotto sul più bello.
Sei veramente brava ops l ho già detto. Ci vediamo al prossimo cap. Ciaooo

29/03/16, ore 19:32

Hai avuto una in dea super mega fantastica mi hai incoriuscita parecchio .
Continua così sei molto brava

05/11/15, ore 10:46

heiii!! che fine hai fatto??????????????????? io sono ancora qui che ti aspetto da un anno.................................!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooo

17/12/14, ore 15:16

non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitoloooo:) sono troppo contentaaa!!! è una storia a dir poco fantasticaaa, non è come altre storie banali:) spero che miyu farà smuovere Kanata dalla sua paura... basterebbe che si facesse notare di più (con qualche vestito carino..)  e poi lo snobbi..talmente tanto da farlo 'svegliare'!!!!!! un'uomo è pur sempre un'uomo:) non vedo l'ora di leggere un nuovo capito:) un bacione

15/12/14, ore 03:38

Ciao, allora nel anime il sogno era dovuto a quel libro interattivo alieno XD XD XD quindi sto sogno è ancora piu strano? Perché come si fa a fare un sogno identico a qualcun altro ad interagire, fare decisioni importati e ricordarsi tutto^ è davvero una cosa strana!
Tralasciando questa curiosità è stata un idea carina,
I due prendono questa decisione… che sinceramente dubito che riusciranno a tener fede, in specie Kanata per me se vedesse qualcuno con Miyu per me non resisterebbe!
Miyu al contrario ha già dovuto farci conto quindi credo che sarà quella più forte.
Kmq vedremo a presto! :)

13/12/14, ore 23:27

È stupenda! Non stavo più nella pelle! Credevo che tu non aggiornassi più! Devo dire che questo capitolo, ma la storia in generale mi ha rallegrato la giornata visto che ora non sto passando un bel momento con la mia famiglia.... Ma a parte questo, anche se hai scritto che quello sia il loro ultimo bacio, io spero fortemente di non perchè vorrei che al più presto si fidanzassero e che kanata riesca a stare insieme a miyu anche se sono "fratelli o meglio fratellastri"! Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia! Un bacio bea❤️

23/09/14, ore 22:46

Questa storia diventa sempre più bella!!! sei davvero bravissimaaa!! chissà come andrà a finire!! non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo:) aspetterò con ansia il prossimo perchè questa storia è davvero stupenda!! bravissimaaaaaa!!!!!

22/09/14, ore 16:37

Ciao :)
Capisco che si fa dei problemi perchè sono fratellastri, ma i Cesaroni ci hanno insegnato che si può star insieme nonostante questo fatto quindi Kanata, pensaci su XP
Anche perché se qualche ragazzo metterà gli occhi su Miyu, so Kanata si pentirà della sua scelta!
Perché mai Akira dice una bugia simile ad Miyu? Insomma per lei loro sono fratelli Quindi x me ce qualcosa sotto!!
A presto cara un bacio

21/09/14, ore 13:52

Sei tornata che belloooo!! XDadoro questa storia sempre di piu' cavolo...vorrei leggere srmpre di piu'. Adoro tutto i personaggi e' soprattutto i loro caratteri, Miyu poverina soffre ma cerca di reagire invece kanata la vuole ma per quale strana ragione la rifiuta *.* non mi resta che attendere il proseguimento di questa fic fantastica. A presto XD

21/09/14, ore 12:07

Hey eccomi! Anche questo capitolo è stupendo!*-* anche se a volte proprio non lo sopporto kanata!!! Perchè si comporta così con miyu anche se io non ho ancora capitolo quali siano i problemi sul perchè lui non voglia fidanzarsi con lei... Ma apparte questo sono felice che tu abbia riaggiornato (non stavo più nella pelle). Una bacio ci vediamo al prossimo capitolo❤️

20/09/14, ore 07:59

Finalmente il nuovo capitolo!!!!!! E sono anche la prima a rcensire.....muhahahahahahaha mark:forse volevi dire che siamo i primi... io:mi chiedo perchè mi sono fidanzata con te... mark:perchè sei cotta di me scema.. io:ci rinuncio......certo ho dei gusto veramente orribili... mark:intendi dire che sono orribile?? Io:se con orribile intendi dire che sei un pervertito maniaco, un idiota, imbecille, deficiente, spudorato e....vuoi che vada avanti con la lista ?? Mark:no grazie, è abbastanza. Io:bene! Dicevo, la tua storia è bellissima sono una che va tutti i giorni nella tua FF per vedere se hai aggiornato e quindi come sempre....aspetto il tuo prossimo capitolo di questa bellissima storia

27/08/14, ore 15:00

nel complesso, la trama non mi piace, non adoro le storie che si allontanano dal manga o dall'anime. il personaggo di Kanata non mi piace per niente per il momento, quasi neanche nei momenti "romantici" con Miyu, se così si possono defnire. comunque è scritto piuttosto bene e mentirei se dicessi di non essere curiosa di sapere come va a finire.

26/08/14, ore 17:02

Ed eccomi!!!
Sono tornata!!!
Kanata: uffa... credo che oggi pioverà
Anila: T^T... non puoi parlarmi dopo tutto quello che hai fatto a Miyu
Kanata: *le fa una linguaccia*
Miyu mi dispiace, Akira è una vipera!!!
Akira: non offendere
Miyu: tranquilla, non fa niente!
Continua presto!!
Ciao da Anila!!!

19/08/14, ore 17:30

Avevo letto l'aggiornamento quasi subito ed ero convinta di aver commentato, invece no? bah strano
Comunque povera miyu!!!! Mi dispiace per lei e poi non capisco che combina kanata come puoi, prima baciare miyu, preoccuparti per lei ecc e poi vai a letto come nulla fosse con l’odiosa akira
Che accadrà adesso? che vorra dirgli kanata? sono curiosa
Aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]