Non ti perdonerò mai, Kaharot
di Nede

12/07/14, ore 17:09

Ciao Nede,
Avevo già letto un'altra tua storia ma questa mi ha incuriosito molto;)
Allora io sono Gohan supremo il migliore e scrivo da quest'anno...
vabbe saltiamo le presentazioni xD
mi è piaciuto molto questa OS, devo farti i complimenti per questa storia, rispecchia totalmente il principe dei Sayan.
io odio Goku e quindi è stata una scelta azzeccata non ti perdonerò mai kaaroth...
non si può mai perdonare!
Beh che dire?
Ora la smetto di rompere
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

04/01/14, ore 17:46

Oh, mamma mia *-* *muore e viene resuscitata con le Sfere del Drago*
Hai scritto una storia tutta su Vegeta *-*
Che bello *-* Potevo non commentarla? Ovviamente no.
Eccomi qui, quindi, con gli occhi a cuoricino e quasi saltellante per l'IC e la bellezza di questa storia.
Perché , nonostante i tuoi timori Vegeta è perfettamente IC. Non avresti potuto descriverlo meglio, e fidati che se così non fosse stato me ne sarei accorta, visto quanto lo amo u.u
Già il titolo mi aveva incuriosita e preannunciava tanto bell'angst (io amo l'angst, sono terribilmente sadica con i miei personaggi preferiti) e l'introduzione mi ha stuzzicata da morire. Persino il banner è stupendo *-* L'hai fatto tu?
Passando alla storia, prima che mi dilunghi eccessivamente su come e quando abbia iniziato a leggerla, mi piace l'idea di Goku rinchiuso in una bara di vetro creata dal Supremo perché conservasse il ricordo dell'eroe, padre e marito morto per una malattia, anziché in battaglia come avrebbe dovuto e, forse, voluto.
L'immagine di Vegeta in piedi di fronte all'immagine cristallizzata di quello che per lui non è né eroe, né padre o marito ma semplicemente un rivale e che, in futuro, sarebbe potuto diventare un amico, è magnifica. Vegeta sta "in silenzio, con i pugni serrati e gli occhi fissi sul suo rivale". Posso quasi vederlo tremare di rabbia al pensiero di quel conto mai saldato, di quel sorriso ingenuo che a lui appare quasi deridere la sua forza inferiore.
Tutto in questa storia, lo ripeto, è magnificamente IC. Vegeta giura e promette di diventare Super Saiyan e sconfiggere i Cyborg. E assicura a Goku che salderanno il loro conto in sospeso, in qualche modo, anche a costo di battersi nell'aldilà.
Perché lui è così: testardo e determinato. Ha un conto un sospeso? Non si darà pace finché non lo avrà saldato, ne sarà ossessionato finché non si sarà riscattato. Ma, in questo universo, non riuscirà a farcela. A meno che non avvenga davvero uno scontro nell'aldilà, alla fine.
Comunque, quando si parla di Vegeta tendo sempre a divagare, il punto è che la tua storia sia magnifica e si meriti un posto nei preferiti. Ecco.
Ti faccio tantissimi complimenti, davvero, grazie per aver scritto questa meraviglia :)

02/01/14, ore 20:43

Ciao!!!!! :D
Storia davvero bella ;) E' la prima volta che leggo una storia ambientata nell'universo Mirai, e devo dire che all'inizio ero un pò scettico, ma anche molto curioso, di leggere un racconto su Mirai Vegeta, e mi è piaciuta tanto!!!!
E' veramente realistica la reazione del Principe dei Sayan dinanzi alla morte dell'eterno rivale, e quindi complimenti per l'idea :D :D
A presto, ciao!!!! ^_^

27/12/13, ore 00:13

Anche se è corta mi è piaciuta.
Vegeta mi sembra abbastanza identico all'originale.
Un saluto,Silver saiyan

24/12/13, ore 13:03

Ciao zia ^^

Anche se siamo sotto alla Vigilia di Natale ho dei buchi per leggere, così almeno posso recuperare quelle che non ho recensito, visto che poi a Natale sono a Milano, nella mia patria xD

Mi piaccione le storie ambientate nel Mirai, in quanto racchiude una storia drammatica ma piena di speranza! Non trovo il tuo Vegeta OOC, anzi il contrario (ah! volevo aggiungere che questa tua vecchia storia me la ricordavo, non chiedermi come in quanto io in TEORIA ho una memoria che fa abbastanza schifo, ma sono dettagli in sto caso). Anche se non espresso chiaramente, come è giusto che sia dato che stiamo parlando di Vegeta, si sentiva comunque la rabbia in primis, ma quella era proprio evidente, ma anche il dolore della sua perdita, di non poterlo più affrontare e sconfiggerlo per soddisfare il suo orgoglio, ormai senza di lui un poco di significato questo lo ha perso! Ma ancora ci sono i Cyborg da sconfiggere, anche se sappiamo come andrà a finire purtroppo.

Una buona storia! Ti Auguro anche qui un Felice Natale :)
Un Bacione <3<3<3

22/12/13, ore 12:07

Okay, mi piace il personaggio di Vegeta nell'anime, ma non so il perché non mi ispira leggere su di lui.
Ma ovviamente se l'hai scritta tu la storia cambia... sapevo che non mi avresti deluso♥
Non l'ho trovata noiosa -come le altre storie con Vegeta che ho letto- e mi ha appassionato fino alla fine.
La sua rivalità con Goku e quello su cui è basato, secondo me, tutto dragon ball Z u.u E in parte anche GT, no?
Nonostante i mille nemici da battere, c'è sempre di mezzo la rivalità tra quei due... e non posso dire che la cosa mi dispiaccia uWu Soprattutto quando quel moccioso di Gohan prende a pugni Vegeta perché diceva cose brutte sul suo papà uWu Cosa che faccio anch'io, ma Gohan è uno scemo mi ama e non lo fa! Giusto amore? *si gira verso l'armadio ma non ottiene risposta* Chi tace acconsente.
Comunque, complimenti per questa meraviglia♥ Sei stata grandiosa♥
Un abbraccio forte, forte♥

Nipote Rohan♫
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:08 pm)

22/12/13, ore 00:05

Ciaooo!!! Di solito non leggo le storie dell'universo Mirai ma questa mi ha incuriosita....e mi è piaciuta molto!!! Hai reso benissimo lo spirito di Vegeta e la sua rabbia di fronte alla perdita del suo rivale!!!Ti faccio i miei complimenti!!!;-) A presto!!! Re

21/12/13, ore 19:27

Ciao Nede
Mi ha incuriosito molto il titolo di questa fic e anche il fatto che fosse ambientata nell'universo Mirai.
Se non si fosse capito, cosa alquanto improbabile, adoro questo periodo e leggo tutto quello che è ambientato in questo mondo.
La tua fic mi è piaciuta, anche se è vecchia rispecchia a pieno il tuo modo di esprireme le cose e di far nascere nel cuore dei lettori tutti questi sentimenti.
Secondo me Vegeta non è affatto OOC, anzi mi è sembrato molto IC, anche se sono la meno indicata per fare considerazioni su questo personaggio.
Goku sfortunatamente muore in questo mondo e secondo me Vegeta ci è rimasto male, alla fine per me non ha tutto questo odio nei suoi confronti.
Molto molto bella e piena si sentimenti stupendi: non ne sbagli mai una eh?!
Tutti i mei complimenti e scusa per la breve recensione, ma devo scappare.
Un bacione e alla prossima :*

Giuly <3

21/12/13, ore 19:24

Ciao Nede!
Che dire? Questa breve storia mi è piaciuta molto e hai descritto Mirai Vegeta in maniera perfetta, altro che OOC!
Ti giuro, mi stavo commuovendo... poche parole, ma abbastanza da trasmettermi emozioni. Vegeta è tra i miei personaggi preferiti dopo i cyborg e mi è sembrato giusto lasciare un piccolo commento a questa bellissima storia!
Ti faccio tutti miei complimenti, sei stata bravissima. Spero di leggere al più presto qualcos'altro scritto da te e attendo ancora con ansia il prossimo capitolo della tua raccolta sulla coppia 18/Crilin, ma sono sicuro che non mi deluderai!
Un abbraccio e alla prossima! ;)

21/12/13, ore 18:56

Ehy nede... Passando di qui mi è capitato di leggere questa storia... È bellissima... Vegeta è perfetto... È lui, IC al 100%... Ahahah... Anche io ho pubblicato una mirai due giorni fa... Telepatia Ahahah. Comunque... Anche stavolta hai dimostrato di essere una scrittrice davvero valida... E sei anche molto versatile.. Riesci a passare dal fluff alla comicità al dramma... È una dote che apprezzo molto in te. Io adoro come scrivi ( te lo avrò detto centinaia di volte, ma è così) Bene... Io questo capolavoro lo inserisco tra i preferiti... Perché mi è davvero piaciuta... Anzi me ne sono innamorata Adesso scappo Un bacio _unk_