Papavero
di Ladyally

10/10/10, ore 01:23

Certe volte, sul serio, mi stupisco di come certe perle abbiano solo 3 o 4 recensioni.
è splendida. Tra l'altro, come hai fatto notare tu, scrivere una 'cosa' in versi non è affatto facile e tu - secondo me - ci sei riuscita più che bene.
Complimentissimi :)
Besos*

27/05/08, ore 00:00

Davvero complimenti per l'impegno a scrivere in poesia tenendo conto della metrica XDD Non è un genere che uso molto, ma per quel poco che so dev'essere stato decisamente complicato XD Inoltre il risultato non sembra sforzato, ma viene naturale, soprattutto dopo qualche verso, e l'ultimo è dolcissimo <3 (Sto commentando a poco a poco le varie tue ff XDD Scrivi bene >ç>') Ciao *w*

16/05/08, ore 21:57

VERAMENTE MOLTO MOLTO BELLA...NON RIFARAI MAI UNA COSA DEL GENERE???...TU SEI PAZZA A ME E' PIACIUTA MOLTO!!! SCRITTA MOLTO BENE, VERSI ABBASTANZA LIBERI E USO CON PADRONANZA DI VARIE STRUTTURE POETICHE...COMPLIMENTI PER ESSER LA PRIMA CHE SCRIVI E' RIUSCITA MOLTO BENE, MA TI DIRO' ANCHE SE FOSSE STATA LA CENTESIMA SAREBBE STATA BELLA LO STESSO..NON HO NIENTE DA CORREGGERE!!!... BELLA, BELLA, BELLA...BACIUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

16/05/08, ore 21:00

bella...non ho altro da aggiungere se non BRAVAA^^