La vita nell'Akatsuki
di Hinata Uchiha Arclight

15/06/14, ore 19:00

Oddio è splendida *-* Purtroppo mi sono iscritta solo adesso al sito, ma ti seguo da un po' di tempo (e non c'ho voglia di recensire tutti i capitoli e.e), quindi recensisco solo questo capitolo. Anche se ti devo dire che sono tutti meravigliosi. Aw, praticamente io e una mia amica ci rispecchiamo nelle due protagoniste (solo che noi non siamo sorelle @.@), abbiamo lo stesso carattere, e lo stesso amore per Itachi e Deidara (solo che io a volte sono in crisi perché sono tutti e due fighissimi v.v). Però dai che fino che sarebbe essere nel mondo di Naruto :Q Vabbe, praticamente mi piace moltissimo come scrivi e basta, ci vediamo al prossimo capitolo c; -Prociona

27/04/14, ore 12:55

E bellissima la storia io la seguirò...e una storia originale e divertente... ^_^

25/12/13, ore 17:27

ehilà!!!! ^.^ wow ,sei stata grande:hai scritto un capitolo davvero lungo in confronto agli altri :),infatti ci ho messo un po' a leggerlo....mamma mia,in un capitolo solo ho scoperto davvero un sacco di cose:le due ragazze sono forze portanti e possiedono sia lo sharinganche che il rinnegan. In più,hai accenato qualcosa sulla loro origine(tral'altro davvero straordinaria). Che dire,mi stupisci sempre di più ^.^ nonostante ciò vorrei darti dei consigli:per favore,rendi Tobi un pochino meno stupido XD e poi ho notato che ci sono un po' di errori di battitura,quindi ti consiglio di controllarlo più volte prima di pubblicarlo...però ammetto che la storia mi piace e sono decisa a leggerla fino alla fine ^.^ al prossimo capitolooo!
Sayumi_chan
ps:se vuoi saperlo,credo le "virgole" nello sharingan si chiamino tomoe,ciaoo ;)

24/12/13, ore 19:12

Hai Gia scritto un altro capitolo!!! Sei proprio veloce! Mi piace sempre di più questa storia ma voglio darti dei suggerimenti che mi piacerebbero: 1) Potresti creare una ragazza per ogni membro del akatsuki!! 2) potresti rendere tobi.. Un pó più intelligente/maturo (lo dico perchè è uno dei miei personaggi preferiti di naruto) Per il resto adoro questa storia, adesso fai un altro capitolo?, spero di si ma non pretendo niente (2 cap. Sono gia tanti) Alla prossima ciao!

24/12/13, ore 16:47

ciao!!!!eccomi qui ^.^ il capitolo è molto divertente:sto ancora ridendo per Hidan ahahahahah,poverino ahahah anche se probabilmente lo avrei fatto anche io XD. Vorrei ringraziare di persona Kathy per essere riuscita a salvare Itachi,T^T piango di gioia :') non posso tollerare la sua morte....la storia sta prendendo una bella piega,brava continua così (y) ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!! <3 baci
Sayumi_chan
ps:forse non ci sentiremo,quindi ti faccio adesso gli auguri per le feste ^.^ ciaoooooo!!!!!

24/12/13, ore 16:16

ciao!!!!! ho cominciato oggi ha leggere questa storia e ammetto che mi piace ^.^ In questo capitolo la mia parte preferita(se così si può dire) è stato il bacio con Itachi: :3che dolce,chi non vorrebbe essere baciato da Itachi????io si di certo ahahah....ogni tanto ci sono degli errori di battitura,quindi ti consiglio di rileggerlo e fare delle modifiche se necessario. Ora ti lascio,devo continuare a leggere i capitoli successivi!!!! bye bye

22/12/13, ore 21:42

che dire la storia procede bene, non vedo l ora del prossimo capitolo e spero sia più lungo
alla prossima ciau!

21/12/13, ore 22:13

ciao, ho letto la storia tutta d un fiato (non è stato difficile ;) ) e non vedo l ora che arrivi il seguito a presto, ciao