Ancora una volta
di Irene Adler

15/08/09, ore 21:30

Ma è vermante bellissima questa fic! Miranda a mio parere è personaggio veramente bellissimo e poco approfondito nel manga...ma è sempre così..quindi.. Comunque varamente bella amo il paragone con le bambole.. Finisce dritta nei preferiti!

08/09/08, ore 18:25

Adoro la forza di volontà di Miranda, qui resa benissimo. Complimenti! :)

20/05/08, ore 18:05

L'ho trovata molto bella. E' corta,ma credo che se fosse stata più lunga mi avrebbe colpito di meno. Amo le shot brevi,le trovo intense...e questa è una di quelle shot che piacciono a me,intense,anche piuttosto profonde. Bellissimo il paragone con le bambole,e quei "grazie miss Miranda" mi hanno fatta rabbrividire. E' strano che un personaggio bello quanto Miranda sia così poco approfondito...io lo trovo bellissimo,e non per il semplice fatto che non abbia deciso di arrendersi,tanto meno per il suo modo di fare così "dolce" piuttosto per quello che rappresenta...non solo perseveranza e speranza,ma anche disperazione,dolore,impotenza di fronte a quello che può essere l'impossibilità di aiutare qualcuno fino in fondo...in questa fic sei riuscita ad esprimere tutto questo. Pertanto i miei complimenti,l'aggiungo senza indugi ai preferiti,e spero di leggere altre tue fic su questo e su altri personaggi di D.Gray Man. Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

19/05/08, ore 13:42

Bella.Mi sono piaciute molto le riflessioni di Miranda,assolutamente IC è questo non è una cosa da tutti,soprattutto per un personaggio come lei che può essere scambiata per la cretina di turno cosa che invece non è.Complimenti,l'hai scritta molto bene!Alla prossima,spero di leggere altre tue fanfic!^0^