Strong
di Allison_Smith_

24/04/14, ore 02:58

Ciao, la storia mi coinvolge sempre di più. Credo che Josh sarà incontrollabile quando la troverà, forse la uccide. Stai affrontando un tema che è la violenza sulle donne perciò apprezzo la storia perché è utile come presa di coscienza.

26/03/14, ore 21:16

questo capitolo f schifo...questo capitolo fa schifo?!?!?!
ma che dici...hahah...no scusa ma sei bravissima e non so come puoi dire una cosa del genere...devi assolutamente continuare!!!!
good work!!! :))

22/03/14, ore 10:34

Oddio è un capitolo stupendoooo *^* <3
Bellissimo, Anche se credevo che Josh l' avesse rapita nuovamente.. Sarebbe stato più attraente :3 <3

21/03/14, ore 09:08

Continua ti prego mi coinvolge come nessuna ff ha mai fatto :) è la mia droga sana quindi continuala ti prego <3

01/02/14, ore 21:28

ok tu mi hai fatta morire tutto il tempo!!! ti giuro avevo il cuore a mille!!!!!! lo adoro questo capitolo, è stupendo!!! adesso sono ancora più curiosa perciò continua prestissimo ti prego!!!

01/02/14, ore 15:35

Oddio e bellissimo continua continua voglio sapere il pu.to di vista di zayn ti prego*-*

22/01/14, ore 20:35

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.
(Che programma hai usato per il banner?)

13/01/14, ore 18:48

Allora... Da dove comincio? STUPENDAMENTE MERAVIGKIOSAMENTE BELLISSIMO va bene? Haha!!! Succedono un sacco di cose in questo capitolo!!! Josh che arriva mi intriga parecchio!!! Harry e Ally devono fare pace!!! Assolutamente!!! Zayn mi piace sempre di più! Liam cosa mi combini!?!?! Haha!!! Stupendo continua presto!

12/01/14, ore 18:09

BELLA .....voglio vedere josh quando arriva josh...mi piace molto il messaggio di harry a allison....cmq zayn e sempre il piu dolce awww

09/01/14, ore 20:31

È meraviglioso!!! La parte in cui lei apre il pacchetto è meravigliosa e poi quando guarda le foto e il messaggio... Cavoli a momenti mi venivano i brividi!! Haha!! Però stupendo quando Zayn si incavola e decide di portarla via dalla casa... Unico!! Mi piace come sempre!! Continua presto!!!

07/01/14, ore 23:16

Allora casa dire... E' bellissimo e te sei bravissima mi piace molto come Zayn si prende cura di lei e quando guarda male louis x il complimento che le ha fatto aggiorna ti pregooo <3

07/01/14, ore 23:00

E' una storia bellissima! Mi piace davvero molto!
Ti prego continua il prima possibile! :3

05/01/14, ore 16:59

Meraviglioso!!! Stupendo!! Lo adoro e devi smetterla di dire che fanno schifo perché i tuoi capitoli sono stupendi!! Davvero è bellissima questa storia e sono felicissima che hai continuato!! Adesso però sono curiosa come un pero!! (?) voglio sapere come va il loro appuntamento e soprattutto sapere cosa c'è nel pacchetto!! Haha continua presto!

05/01/14, ore 00:52

Please continuee :c I m obsessed with this. I like it, progress it :)

05/01/14, ore 00:11

Beaa come le altree... Nn so perche ma olttre all appuntamento tra di loro voglo sapere cosa c e nel pacchettino.... Aggiorna