Le origini dell'eroe Finn.
di Mortimer631

13/06/14, ore 00:58

Allora questa è la prima volta che do come valutazione una critica,so che non è bello ma sinceramente non ho capto niente in pratica della storia.
1. Mancano i dialoghi,non ci sono proprio,c'è solo scritto disse o altro
2.Ci sono molte ripetizioni e in alcuni punti manca la punteggiatura
3. So che è la tua storia ma se devi seguire più o meno quello che succede in adventure time non puoi inserire Gommarosa come già una principessa perchè lei e finn hanno 6 anni di differenza e se lui è un bambino anche lei dovrebbe esserlo
4.È tutto attaccato e non si capisce molto,anche se questa è una cosa marginale
L'idea è buona ma potevi scriverla meglio
Spero non mi ucciderai...
Ciaoo

21/04/14, ore 19:45

Ciao, io sono Rosalie97 come si può benissimo vedere, ma tu chiamami pure Rose o Rosalie.
Allora, questa fan fiction, sinceramente, se devo dirlo, non mi è piaciuta molto. La storia avrebbe potuto essere bella, perchè l'idea non era male, legando anche con il racconto della spada, ma ci sono degli errori che non si possono non notare:
1- Ogni tanto sono sparse qua e là virgole che non andrebbero messe.
2- La storia è tutta attacata, e questo sia legato all'html, ma comunque, proprio per questo, non si capisce ciò che si legge.
3- (Cosa più importante) I dialoghi non ci sono. Tu scrivi "disse:" ma poi non c'è scritto niente, salti subito alla frase successiva. Ora, non so se questo è un problema dell'html, ma non si può non farlo notare.
Ora, io non voglio dire che la tua storia non sia bella, perchè se fossi stata più attenta/o sarebbe stata una bella ed interessante ff secondo me.
Credimi, di solito non do mai recensioni negative o neutre, ma non potevo non fartelo notare.
Non linciarmi per questo XD
Un saluto,