La vera storia di Harry Potter e del Signore Oscuro
di ADoris

Splendida meravigliosa, mi sarebbe piaciuto leggere la storia riscritta dal npstro Dracuccio... ho visto che all'inizio scivevi FFC etero invece ppoi hai inizioato le scrivere slash che io adoro letteralmente soprattutto sulla coppia Harry e Draco, che è la coppia più coinvolgente che ci sia perchè come si suol dire "gli opposti si attraggono" e poi quelle piccole schermaglie per me hanno sempre sottinteso una tensione erotica. Questa storia è splendida soprattutto perchè Draco è molto IC (narcidista, vuole sempre essere al centro dell'attenzione ma molto tenerone dopotutto).

Adesso vado a leggere le tue altre storie, non vedo l'ora, volevo chiederti se dopo il 2009 hai scritto su un altro sito dove posso trovere altre tue storie slash, perchè mi piace un casino come scrivi.

Ciao da una tua mega FAN

Alessandra

è-è-è STUPENDA!!!
molto divertente, e mi piace tanto l'ultima frase di draco...xD

Ma io dico: Perchè non è andata VERAMENTE così? Avrei fatto i salti di gioia se i libri fossero stati così,con Drakuzzo che si innamora di Harruccio *ahia non è mai un buon segno quando inizia a storpiare i nomi °^°'' *
è troppo carina questa fic complimenti, Drakuccio geloso *si squaglia* [viene fulminata all'istante da Draco & Harry]xD complimenti davvero ^^ *rotola*

Bellissima fanfic, poi con i commenti di Draco era tutta 1 programma (XD. Bravissima!!!

One-shot bellissima!!! ^__^ Non era giusto che Harry avesse tutti questi libri su di sè, mentre il bel Draco -nada-! Mi ha fatto morir dal ridere la storia della "lotta legale" tra il caro zio Voldy e il vecchio pazzo (Silente. Complimentoni! Continua così! >FrA<

Sono morta dalle riate XDDDD meraviglioso,davero mervglioso XDD la storia mi piace un sacco XDDD i 7 libri riassunti e cmetati da Draco ...spassosissimo XDD la battaglia legale ..XDDDD favolosa X°°°°DDD mi piace di più quest'epilogo che quello della Row. XDD (in effetti non è che mi piacesse gran ch'è l'epilogo originale XDD) continua a scrivere *_* Ci vorrebbero più risate nel mondo besos

Fa-Vo-Lo-Sa. Mi ha fatto morire dalle risate.E poi alla fine? Ke tenero Draco.Lo adoro. Complimenti^_^ Davvero bella!

ahahahah ke carina, complimenti!!!!! mi ha fatto morire dalle risate!!!!