Half a heart
di Jade_L

18/03/14, ore 00:16

Hey! Tranquilla ti posso capire ma vedi il lato positivo ci mancano solamente 3 mesi scarsi! :) comunque il capitolo è magnifico! A presto! Baci Sabrina :) xx

14/01/14, ore 20:27

hey! scusa se recensisco solo ora ma non mi collego da un po'.... comunque tranquilla il capitolo è magnifico! Spero davvero che continui presto Baci Sabrina :) xx

12/01/14, ore 22:00

JAde scrivi meravigliosamente bene. I tuoi capitoli non si possono definire con degli aggettivi perchè sono stupendi ♡. Aspetto il prossimo capitolo alla prossima ♥

08/01/14, ore 17:14

Hey! dio *-* il capitolo è fantastico amo harry versione dolce *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 16:04

ehi! ho iniziato oggi a leggere questa storia ed è fantastica! Spero davvero che continui presto e cercherò di esserci in ogni capitolo seguente... :) Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 15:26

Ormai sai che sto adorando la tua storia, questo capitolo capitolo è molto particolare, ma una cosa, cerca di farla somigliare troppo a dark lol comunque sei molto brava e ADORO LA TUA STORIA ♥

28/12/13, ore 00:15

è wowowowowow la storia mi ha colpita molto, mi è piaciuto il fatto che jade e Harry abbiano abbastanza cose del passato in comune e mi incuriosisce anche sapere come si sono incontrati prima (jade e Harry) a Peter però non sto a scrivere niente perché sennò non la finirei più XD ti dico solo che gli spezzo le gambe e ne faccio un frullato se si avvicina di nuovo a jade ma credo che a questo ci penserà Harry go go goooo

27/12/13, ore 21:12

Continua assolutamente !!!! non ho altro da dire solo continua continua continua !!!

27/12/13, ore 20:05

Ciao jade_ trovo la tua storia molto interessante, bella, intrigante e bhe, a dir poco perfetta. Ti prego di aggiornare presto questa fanfiction perchè non vedo l'ora di continuarla a leggerla. ♥

27/12/13, ore 18:31

Finalmente il capitolo 5.. yeeeeah!
Ok, è molto bello.. djdsjdbdj aspetto il 6 *^*

27/12/13, ore 18:13

Ciao!:D
Ho trovato solo oggi la tua storia, girovagando per il fandom e ho letto in pochissimo tempo i cinque capitoli che hai pubblicato.
Così alla fine mi sono decisa a lasciare un commento ed eccomi qui!:D
Allora, la storia è scritta bene, la narrazione è fluida e chiara.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di prestare maggiore attenzione alla punteggiatura, solo questo.
E non perché sia sbagliata, me perché forse in alcuni punti converrebbe troncare la frase,
per poi iniziarne un'altra piuttosto che allungarla.
Siamo solo agli inizi, però mi sono già fatta un'ideuccia dei nostri protagonisti.:D
Da una parte Jade, dall'altra Harry. Insomma, entrambi hanno un passato non roseo alle spalle,
ma sono convinta che insieme possano riuscire ad affrontare tutta quella serie di situazioni che per anni hanno afflitto le loro anime.
Per ora, non c'è nulla che possa farmi cambiare idea, mi piacciono parecchio insieme!:D
Comunque, che tipetto quel Peter!-.-" Sono ben contenta del fatto che Jade si sia fatta valere!;)
Ah, quasi dimenticavo, la trama pare ben ideata e poi una cosa mi incuriosisce... perché Harry non ricorda?
Anyway, mi dispiace per la recensione un po' riassuntiva, ma sto cercando di raccogliere un po' tutto quello che mi è passato per la testa dal primo capitolo.
Anche se il quinto è particolarmente importante visto che veniamo a conoscenza del passato di Harry!
Non dev'essere stato per nulla facile per lui, non solo svincolarsi da quel destino già scritto che non lo allettava per nulla, ma anche scoprire del padre.
Ed anche Jade si apre con lui... è quasi sorprendente la fiducia che l'uno ripone dei confronti dell'altra seppur si conoscano da poco!:D
Comunque, spero di essere più dettagliata in futuro!;)
Alla prossima!:*

27/12/13, ore 00:34

Bella storia, mi piace. Scrivi molto bene e sei molto chiara! Spero che continuerai a scrivere lol mi sono appassionata a questa storia ahahah complimenti!