A Dollar for Karen
di high_function221B

28/12/13, ore 01:54

Ehi voi! Oh, finalmente qualcosa di avvincente, una storia priva di zuccherosità diabetica perchè, diciamocelo, il nostro Mika non è solo un orsetto gommoso che vomita arcobaleni! Comunque, grammatica impeccabile ( SEMPRE SIA LODATO ) e credo che metterò questa storia tra le preferite! Passate da me, anche io scrivo su Mr Penniman!

Peace,

TrueColor

22/12/13, ore 19:33

Allora, lascio una recensione anche se tanto vi potrei dire anche privatamente cosa ne penso; perché so bene cosa significhi iniziare una nuova storia e non ricevere abbastanza riscontri. Stasera sono un po' rincoglionita, dopo fanfiction infinite in inglese e un libro e mezzo, in più sto ascoltando A cena dai tuoi di Emis Killa e sto ballando sulla sedia, quindi in sintesi non so cosa ne verrà fuori.
Come dico sempre nelle mie recensioni, distinguo il mio giudizio tra grafica e contenuto. Quindi, partiamo con la grafica, che onestamente è un po' un pugno negli occhi. Il carattere ed il layout vanno bene, magari non in grassetto, ma se posso darvi un consiglio farei una richiesta per quanto concerne il banner, perché so che sembra una cagata ma un banner dice molto della storia. Se vi rivolgete, per esempio, a Cleo Efp su facebook, lei fa degli ottimi banner. E siccome qui su EFP sono un po' tutti un po' timorosi e sboroni e giudicano una storia dalla grafica, vi consiglio di migliorarla in modo tale da raccattare più lettori.
Per quanto riguarda il contenuto, l'inizio mi piace. Essendo un prologo non si capisce molto dove la storia voglia andare a parare, e questo onestamente mi piace molto. Almeno non è la solita storia tipo "Ciao a tutti, io mi chiamo Hope e mi sono trasferita a Londra da poco, il mio compagno di banco si chiama Michael e lo odio, ma è figo...". Insomma, viva l'originalità. Immaginarsi Mika che spara parolacce a zero e sbatte il telefono in faccia fa un po' strano e un po' bad boy, tipo domani vengo a cena dai tuoi, cosa gli hai detto e cosa sanno di noi?, loro vorrebbero un ragazzo più chic con una laurea e un lavoro ma a te piaccio così, devo smetterla di ascoltare quella canzone, sorry.
E niente, passo e chiudo.
Mi dileguo nella nebbia. Evanesco.
Puff.
Sam

22/12/13, ore 18:25

Ok, questa è la mia prima recensione.
Ok  sarò breve, in questa sezione non ci sono grandi autrici (purtroppo) e leggere una storia che si distingue dalle altre, diamine è una gioia!  Vi rendete conto? E' scritta bene,senza orrori e stupidaggini.

P.s. Oddio oddio, sto sclerando! Questa storia va nelle preferite!

22/12/13, ore 17:08

devo dire che mi avete incuriosito con questo capitolo.... Scrivetene un altro presto che nelle vacanze di Natale avete tempo!!! Sto seguendo la storia di Lounette ed é molto bella

22/12/13, ore 16:21

Ciao:)
Questo primo capitolo č veramente veramente interessante! Sul serio, mi avete incuriosito tantissimo e ho letto il capitolo lavandomi i capelli (non fatelo a casa lol) ..aggiornate presto, oltre ad avere inventato una storia completamente diversa dalle altre scrivete anche molto bene! Da oggi dirņ viso diafano in eterno yeah
Bacio* SONO IN RITARDOOOO
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 04:28 pm)

22/12/13, ore 16:20

Bell'inizio (chi sono io per dirlo? :D), mi piace tanto tanto l'idea anche se come avete detto non so molto della storia... :)
Be', ho intenzione di seguire la fan fiction!
Andrņ a vedere la Fanfiction che avete consigliato vivamente...
A presto e Buone Feste!
mati :D