Anything can happen
di Mika_ismylife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/07/14, ore 19:45

Alloraa, mi dispiace un po inserire una recensione CRITICA per questa storia perchè mi sembri una ragazza simpatica ma.. c'è un ma.. Ho fatto davvero fatica a leggere tutta la storia, non per il fatto che sia noiosa (l'idea c'è per un bel racconto!) ma perchè non è scritta bene sotto tutti i punti di vista. Non sarò prolissa in quanto sono perfettamente d'accordo con ciò che c'è scritto nell'altra recensione critica. Quindi ti elenco i punti principali:
1) Innumerevoli errori di grammatica.
2) Tempi verbali usati in maniera errata o addirittura inesistenti ('fecimo' mi ha fatta inorridire..)
3) Errori nella lingua inglese.
4) Informazioni sbagliate (nello specifico: uso sbagliato del significato di 'dislessia' e tempi di gestazioni che non stanno ne in cielo ne in terra).
5) Pochi particolari e troppa fretta.
6) Troppi colpi di scena.
7) Scrittura e descrizini nfantili in alcuni punti e sotto certi aspetti.
8) Finale quasi scontato.
Inoltre ti prego di non usare frasi del tipo 'La musia iniziò a partire' perchè davvero non significa nulla e il soprannome usato per Mika in un capitolo si scrive 'Mike' e non 'Maik'.

A mio modesto parere la storia è completamente da rivedere (non cancellare, rivedere), tranne forse per l'ultimo capitolo: quello mi piace per davvero.
Spero di non everti offesa, continua a scivere che dagli errori si impara :) Bea.

11/06/14, ore 19:20

La tua fanfiction mi è piaciuta fin dall' inizio, davvero. La storia è originale, la trama interessante e il tuo modo di scrivere è davvero buono. È sempre stata scorrevole, ricca di colpi di scena, momenti drammatici e molti comici. Questo capitolo finale è bellissimo e dolce *.* che teneri, tutti e tre XD mi immagino loro che cantano la canzone con quella bambina che è loro figlia ^.^ grazie di tutto, grazie perchè hai deciso di intraprendere questo cammino e soprattutto grazie per averlo finito!! XD XD la tua storia è bellissima, spero che in futuro riuscirai a bubblicarne altre!! ;-) ancora complimenti, un grande bacio

Sara ♡
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:49 pm)

11/06/14, ore 19:13

Andrea ha vinto, yee!! XD XD
denise è morta o.O :-(:-(
isabel sta benissimo però!! XD XD
Mika e andrea sono dolcissimi!!
Si succedono tante cose in questo capitolo hahaha. Fantastico davvero XD solo una cosa volevo farti notare : ma quanto dura x factor in questa storia? Perchè se denise era all'ottavo mese devono essere passati otto mesi da quando era stata messa incinta.. e x factor era giá iniziato.. quindi dura tipo 10 mesi o.O ooook a parte questo.. bello davvero!! Un bacione,

Sara

11/06/14, ore 19:07

Salve salveee!! Bello questo capitolo XD mika lo fa lavorare fino allo sfinimento poverino andrea!! XD XD Lo fa solo per il suo bene però ;-) yeee ha passato il turno!! Adesso c'è il duetto *.* alla prossima

11/06/14, ore 19:02

Yeee andrea è in finalee!! XD *festeggia facendo il trenino per la stanza* ok torno normale XD. Che dolce la scena dei biscotti e cereali hahaha ^.^ sono curiosa di sapere cosa succederá nei prossimi capitoli, quindi ciaoo!! XD

11/06/14, ore 18:58

Oooook che capitolo strano. Non so, la storia secondo me ha perso un po' il filo conduttore principale.. Non dico che sia brutta, anzi!! Solo che secondo me ti sei un po' lasciata prendere dalla fantasia. Ti prego, non prenderla male, è solo una mia impressione!! :-) sono curiosa di sapere come continua, un bacione,

11/06/14, ore 18:53

NOOOOOO!!! *immagine del pianeta terra con le mie urla udibili da qualsiasi luogo* DX DX ma che cavolo!! Ma prendere precauzioni no è?!? E adesso?? Che situazione di merda.. sei crudele però XD con tutte le cose che potevi far capitare scegli questa?! Vabbè.. vado subito al prossimo capitolo!! Un bacione

11/06/14, ore 18:45

Ciaoo XD almeno in questo capitolo si sono chiarini denise e andrea!! XD XD adesso manca solo mika.. spero per il meglio, davvero!! Alla prossima, un bacione

11/06/14, ore 18:41

Che casinoooo DX andrea che ricomincia a tagliarsi.. mi fa una tristezza.. i suoi sentimenti sono confusi adesso >.< ha perso il suo miki.. e anche denise.. poverino!! Devo dire sinceramente che se l'è un pochino cercata ^.^ spero solo si sistemi tutto nei prossimi capitoli XD un bacione,

11/06/14, ore 18:33

Ma.. ma.. ma..?!?! Che caspita gli è preso ad andrea?? Perchè ha ceduto a denise?? T.T UFF.... dopo quello che ha fatto per mika manda tutto giù dal gabinetto .-. Contento lui oh.. povero mika, sua nonna è morta DX spero che nel prossimo capitolo andrea non faccia altre cavolate

11/06/14, ore 18:23

Salve salveee!! Carino questo capitolo XD arriva denise in soccorso alla solitudine di andrea!! Yeee XD povera la nonna di mika ^.^ ok ci sentiamo al prossimo ;-) byyyyy
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:51 pm)

11/06/14, ore 18:15

Ma che teneriiiiii!!! CARIIII *.* Mi verrebbe voglia di strapazzarli in un abbraccio ^.^ la scena di mika che parla con il pene di andrea HAHAHAHA esilarante!! Non so da dove ti sia saltata fuori XD XD fantastica. Che dolce mika che imbocca andrea, mi stavo scioglendo mentre leggevo ♡.♡ e quando gli dice che lui è il suo bambino!!! Caroooo!!! *.* mi sta venendo il diabete hahaha. Se poi pensiamo al fatto che mentre lo imboccava era seduto in braccio a lui.. impazzisco!! Dovrebbero farci dei film con queste fanfiction, lo meriterebbero!! XD XD finalmente sappiamo perchè andrea non mangiava.. poverino. Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

11/06/14, ore 17:48

Ciaoo XD CARI CHE DOLCI!!!! SONO COSÌ AWWWW!!*.*
*torna "normale" dopo il momento di sclero" no non ci credo che figura che hanno fatto davanti alla madre di andrea hahaha XD povero mika sará stato rosso come un peperone!! XD bella la scena finale dove mika fa l' offeso ^.^ he he ma non riesce a resistere a lungo per certe cose ;-);-);-) monelli!! Hahaha ok. Vado subito al prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:48 pm)

11/06/14, ore 16:09

Ciaoo *.*Che bel capotolooo!! Dolcissimi davvero!! Che bello l'inizio !! Mika si è svegliato *.* Ma non riescono a stare seri un attimo questi due? ^.^ a parte quando mika tira fuori l'argomento del cibo con andrea.Ma perchè non mangia?? Per due settimane.. se mika se nè accorto vuol dire che deve essere dimagrito parecchio o.O poverino :'( vado subito al prossimo!! Un bacione,

Sara XD

Ps. Ah si dimenticavo: l'unica cosa che ho notato è che i tempi con cui mika viene rilasciato mi sembrano troppo brevi.. insomma, gli hanno sparato vicino al cuore, è stato in coma per due settumane e lo mandano a casa subito dopo il risveglio? Non so.. Per il resto tutto perfetto XD
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:48 pm)

11/06/14, ore 15:49

Poverino miketto T.T non posso immaginarmelo in coma.. e povero andra. L'amore che prova per lui gli sta dando la forza per restare accanto a michael ^.^ ci lasci sempre con la suspance eh? XD mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere *.* e adesso cosa succederá?? Devo assolutamente saperlo *.* vado subito a leggere il prossimo capitolo ;-) un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]