Love in Action
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/14, ore 21:11

Il primo capitolo dell'anno :D Allora siamo tornati a yuhno e jaejoong a quanto pare!! I due gemelli sono piuttosto casinisti disordinati e con vite amorose alquanto complicate anche se non all'inizio non avevo ben capito il discorso che fa jaejoong quando dice che sarebbe un problema se anche lui si trovasse un partner in pianta stabile mentre anche lei è fidanzata perche soffrirebbero loro e uno dei due partner, pensavo quasi che questi due si rubassero i fidanzati a vicenda. Invece è ancora piu complicato, cioè sono due persone di sesso diverso che condividono lo stesso corpo e cambiano a seconda dell'occasione?! Ommio mi ricorda un po l'anime cinderella boy XD Non ci avevo proprio pensato ad una alternativa del genere, prevedo una storia stranissima!!! L'unica cosa certa è che yuhno è cotto come un polletto allo spiedo XD (ed ecco spiegata la sua attrazione quando per la prima volta aveva visto jae in versione femmina XD)

29/12/13, ore 19:01

Che bel capitolone succoso, yoochun ha subito puntato la preda ma quella non è facile da catturare visto i problemi di junsu ad accettare la sua natura. Troppo carino l'approccio iniziale di yoochun che si trova davanti un junsu incazzereccio ma ancora di piu (e sicuramente piu efficace!) il secondo che lo prende di peso e se lo imbosca in mezzo al fogliame XD Cosi si fa, ci si infratta per bene ghghghg. Mi è piaciuto come hai descritto il conflitto interiore di junsu, da una parte vorrebbe lasciarsi andare a questa nuova esperienza ma i sensi di colpa lo bloccano e non sa cosa fare.... Sono ancora curiosa di vedere come va la sessione privata di disegno di yugno XD

29/12/13, ore 17:58

Ahahah crepo malissimo Junsu è l'amore awwww troppo religioso mio caro culoappapera!
Yoo mi piace molto: stronzo, gentile, affascinante...
E ora Yunho! Ohoh ci sarà da ridere non vedo l'ora di leggere di JJ e di quello che pensa e/o prova!

22/12/13, ore 21:10

E sono la prima a recensire!! Ho aspettato un po a leggerla perche volevo gustarmela con calma, davvero molto carino il primo capitolo! Mi hai un po spiazzata con questa cosa della gemella, eppure c'era qualcosa che non portava visto che yuhno era davvero sicuro che quella che ha visto al bar fosse decisamente una femmina :D Ma il corrispettivo maschile è piu interessante, eh?! E' stato proprio colpo di fulmine per yuhno e ora si prospetta una sessione privata con quello splendore nudo davanti @_@ Ommio @_@ Comunque scrivi davvero benissimo, ancora non ho capito come fai a scrivere cosi veloce e bene allo stesso tempo, credo che questa cosa resterà un mistero per me O.o Inoltre sei migliorata molto dalle storie piu vecchie che ho letto, hai uno stile molto ricco e dettagliato ma insieme scorrevole, sei davvero brava :D Metto tra le seguite ovviamente :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]