The wolf and the vampire
di Niall_Ti_Amo

24/02/14, ore 20:20

Non so più cosa diree*--* adoro questa fan fiction,non smetterò ma di dirlo*--* bravissima,continua così!

23/02/14, ore 15:17

Stupendo,non ho parole...la storia si fa sempre più interessante e io muoio dalla curosità
Continua prestoo

22/02/14, ore 19:58

Wow
questa è l'unica cosa cheriesco a scrivere !!
la FF è davvero bella.
durante la FF ho immaginato Niall e gli altri da lupi.
comunque cerca di aggiornare presto;)
ah, se riesci contattami appena aggiorni.

baci baci
ale7703

21/02/14, ore 13:10

Oddio,ma cosa le staranno facendoo? ho paura per lei! adoro questo capitolo,continua al più presto per favore:)

19/02/14, ore 17:11

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

18/02/14, ore 21:31

Certo che mi piace,è bellissimo! ho paura peri gemelli...ma sono contenta che Harry sta diventando buono:)
ma comunquee...continua la più presto <3

16/02/14, ore 22:40

voglio leggere il continuoo *--* adoro questa fan fiction,è sempre più interessante

14/02/14, ore 20:06

Noo Liam:( ora piangoo:( devi continuare al più prestoo! sono sicura che sarà bellissimo proprio come questo:*

11/02/14, ore 19:31

Bellissimo! non so che dire! si sono sposati evviva! :D mi dispiace un casino per Liam:(

10/02/14, ore 17:32

Bellissimo! adoro questa fan fiction! spero continuerai a più presto:*

Ti pregoo,continua.E' bellissima come fan fiction...una delle poche che ho trovato interessanti:) *o*

28/01/14, ore 07:17

non me la fa vedere v.v mandamela in chat please

18/01/14, ore 20:49

lo so lo so nonna però sono arrabbiata con te u.u dovresti capire anche il perche non riguarda molto il capitolo.... ma la storia in generale

10/01/14, ore 18:49

Ma xkè sia il fratello di sarah e sia l'amico di Hazza si chiamano Liam ??
Comunque,storia bellissima sei fantastica ciaoooooo 😘😘😘

09/01/14, ore 22:53

noooo la scopa no preferivo qualcosa tipo un palo di diametro 30cm, quello si che fa più male XD ti prego continua XD ahhahahhaha non la smetterò più di ridere me lo sento XD continua domani voglio il prossimo ok? ti voglio bene nonnina

kiss,kiss

=kia=