Lettera di una Directioner
di _Lylian

11/02/14, ore 18:10

Aaaww
questa cosa è davvero dolcissima :')
Mi piace un sacco, perchè descrivi ogni singolo sentimento che si prova guardando una loro foto - e rischiando di prendere un infarto - o sentendo la loro risata, o semplicemente pensando a loro, e questa è una cosa fantastica!
"cinque ragazzi anche un po' strani" questa è decisamente la parte migliore haha
Ho visto anche le altre storie che hai pubblicato, e penso che sta sera passerò a leggerne un'altra ;)

Bacio bacio xx

- CWM

27/12/13, ore 15:18

Cinque nomi che forse possono sembrare comuni ma che letti con i miei occhi risultano la mia salvezza, il colore della pioggia, le gocce di oceano più belle che ci siano, le stelle più splendenti, le caramelle più dolci...
Questa frase sinceramente è forse quella che mi ha colpito di più. Insomma è facile scrivere una lettera ai propri idoli, ma tu hai utilizzato parole dal significato forte.
Avresti solo dovuto esprimere di più le tue emozioni, ma fa niente <3
Supereroi, angeli..quanti nomi belli che li hai dato, sei stata bravissima!
Non so più che cosa scrivere, dato che è una lettera diciamo personale, perchè non ha una trama, bensì sei tu che racconti di loro.
Posso solo dirti che sei un tesoro :)
Tanto ci sentiamo sempre su facebook quindi è inutile dirti alla prossima u.u <3

23/12/13, ore 13:30

davvero bellissimo,scrivi molto bene, ma non trovo molta concretezza, si è scritto bene ma secondo me dovresti esprimere tutte le emozioni che ci provi.
scusami per la bandierina..
sono la ragazza dello scambio.
-baci.

22/12/13, ore 14:47