Glasses
di hirondelle_

24/04/16, ore 11:08

「ℬonjour mademoiselle hirondelle! Eccomi qui a recensire un'altra delle tue bellissime storie:3. Mi è ancora difficile realizzare che questa fic non sia stata recensita da nessuno visto la bella trama e la linearità con cui è stata scritta. Passando oltre, non vado particolarmente matta per la shipping Sinbad x Ja'far, ma questa fiction mi ha fatto ricredere; sono troppo bellini insieme*^*. Appena ho letto " - Sinbad! - esclamò infuriato girandosi verso il diretto interessato. - Hai idea di quanto siano costati questi stupidissimi vetrini? "  sono scoppiata a ridere, giuro :' , il mio cinnamon roll è adorabile anche quando si arrabbia♥ (soprattutto se è per qualcosa che ha fatto Sinbad:3). Idem per " Non sei stufo di usare quel fondo di bottiglia che ti ritrovi? - Il fondo di bottiglia è comodissimo, grazie." AHAHAHAHAHAHA, non riesco a capire dove ti vengano queste frasi, ma io ti adoro! Il fatto è che già sono comiche di loro, poi la persona che le dice è Ja'far, perfetto xD. Infine c'è quel momento fluffoso che rende il tutto ancora più incantevole di quanto non sia già (gli ultimi due righi per esattezza). Inutile dirti che anche questa fic mi è piaciuta tantissimo perché l'avrai intuito di sicuro dai miei scleri. Detto questo, non ho più niente da dirti se non à la prochaine ❣」

—S h i r o g a ❀

(Recensione modificata il 24/04/2016 - 11:09 am)