Prezzo da pagare
di Shainareth

17/05/08, ore 18:02

bella °° in fin dei conti sono i miei personaggi preferiti >.<

17/05/08, ore 17:03

*__________________*
Questa è esattamente la faccia che ho fatto leggendo la fiction! Hai presente la faccina su messanger dagli occhi sbriluccicanti?
Ecco, io ora sono esattamente così!
Dolcissima, come i due protagonisti, ma passionale! Quei due sono davvero meravigliosi insieme!!
Come al solito stai descrivere perfettamente situazioni ed emozioni, nessuna carie ma tanta sana dolcezza non esagerata, è solo l'amore d'altronde, è giusto che sia così.
Questa è probabilmente la mia preferita tra tutte le tue ma credo che Lanfranco ne sfornerà un'altra ancora più bella!

17/05/08, ore 14:46

Bellissima, dolcissima, tremendamente tenera. Hai colto perfettamente ciò che si prova quando due persone si amano totalmente. Sono senza parole, questa fic mi ha colpita e affondata. Sarà che sono anche io in “love”, quindi mi sono immedesimata nei due protagonisti. Stavolta non starò a scrivere chilometri di recensione, non so più che aggiungere, davvero,a parte che sei stata bravissima e che la fic è stupenda. Ps. E non è affatto sdolcinata: il VERO amore è così. A me non è venuta nessuna carie, anzi.