Who could deny these butterflies?
di Ucha

09/01/14, ore 23:44

Ed eccomi giusnta all'ultimo capitolo da recuperare, che è ancora l'ultimo della tua raccolta.
Quando ho letto il nome di Rapunzel sono rimasta per un attimo così O.o .... poi ho capito che c'erano tutti e 4 i Big Four e ho tirato un respiro di sollievo ahahaha!
Sollievo che è durato ben poco quando ho letto il resto del capitolo.
Il mio cervello è rimasto in stato comatoso per qualche minuto prima di capire cosa era successo ... Pitch se l'è portata via? O.o E lasci finire tutto così? Ma sul serio?!
Lo so che erano solo sette capitoli divisi tra di loro ma questo finale mi ha lasciata basita XD
Scrivi benissimo, lo sappiamo, ma mi hai fatto soffrire ç.ç facendo finire tutto così!
Cattiva >.<
Non frantendere, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, quindi ancora complimenti!

09/01/14, ore 23:28

Ok XD siamo ritornati a tematiche più dolci e fantasiose. Per fotuna aggiugerei ç.ç perchè il capitolo di prima, nonostante fosse meraviglioso mi stava fancendo commuovere.
Questo, invece, mi ha fatta sorridere ^^. La parte iniziale, con le descrizione di Jack, è ben dettagliata come al solito, mentre l'incotro con la piccola Merida molto tenero ^^.
Ho trovato anche questo capitolo piacevole da leggere, talmente tanto che ora credo andrò a leggere anche l'ultimo! XD
Baci!

09/01/14, ore 23:24

Ed eccomi di nuovo qui XD
Da quanto tempo vero? Hahaha! Sorry per il sarcasmo ^^'''
Questo capitolo era piccono o.o me lo aspettavo più lunghetto, come gli altri, ma nonostante ciò non mi ha deluso ^^ anzi!
Questo capitolo anche se breve è intenso e carico di emozioni. La chemio, che brutta cosa, soprattutto se (a quanto ho capito dalla tue parole) con jack non sta funzionando.
Hai descritto bene le loro sensazioni, perchè dai pensieri di jack traspariva tutto il dolore che doveva provare merida. Davvero triste e scritta benissimo.
Questo è il più bello tra i tuoi capitoli, almeno tra quelli letti fin'ora XD, perchè il più vero.
Complimenti!

09/01/14, ore 23:17

Oh meladizone >.<
Sono arrivata di nuovo tardi e mi ritrovo 4 capitoli da recensire hahaha tu vai troppo veloce XD
Ma ora recupererò u.u tranquilla u.u spero di farcela a leggerli tutti oggi ^^
Questo capitolo è stato molto dolce. L'inizio triste ç.ç ma poi lascia quel senso di temerezza e commozione che tanto mi paice ^^
Complimenti! XD Soprattutto la parte finale mi è molto piaciuta.
Sono certa che anche gli altri sarenno così carini. Ora volo! XD
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 11:18 pm)

09/01/14, ore 17:32

Ma no...
Cioè, finisci questa raccolta, e la termini in questo modo così doloroso!
Merida che si sacrifica per salvare la vita di Jack e lui che tenta disperatamente di aiutarla ma non ci riesce.
Non può essere stata trascinata via per sempre! No, no, no, no *piange in un angolino*
Metterò questa storia tra le ricordate, così ci darò qualche rilettura ogni tanto, perché mi è piaciuta tantissimo.
Hai fatto bene a concentrarti molto di più sulla scena di Merida che viene rapita, hai reso perfettamente il dolore di Jack, Rapunzel che cerca di confortarlo ma lui è distrutto per la perdita della sua adorata fanciulla dai capelli rossi...Ed ecco qui che diamo il via alle lacrime, non solo per loro, ma anche per me!
Mai pensato di fare una storia sui Big Four in questo contesto? (A parte la tua bellissima fic ambientata ad Hogwarts che tanto amo <3) .Scrivi davvero bene, hai una bella fantasia, verrebbe fuori un lavorone coi fiocchi!
Comunque, non mi resta che dirti grazie per questa bellissima raccolta e spero di leggere presto un'altra tua favolosa storia.

09/01/14, ore 15:55

Non riesco a credere che il prossimo capitolo sia l'ultimo ç__ç Sigh...
La tua interpretazione mi è piaciuta, insomma, sarebbe stato un bell'incontro tra i due, Merida piccolina che riconosce Jack e lui che ancora non riesce a crederci che qualcuno possa vederlo e credere in lui.
Awww, che cosa incredibilmente graziosa <3
Poi Merida da bambina è così tenera, da spupazzare tutta. peccato che sua madre ha interrotto l'incontro, che tempismo XD E la frase finale? vogliamo parlarne?
"–Ci vedremo un altro giorno, Jack Frost? Io abito nel grande castello del clan Dunbroch, è impossibile non vederlo!" Questo lascia il via libera all'immaginazione, magari Jack che va a farle visita ogni tanto e la vede crescere...e chissà! <3
Basta, mi è piaciuta, quindi non dire più che questa storia non è bella, te lo proibisco U___U

09/01/14, ore 00:14

Magari non sarà la tua preferita ma a me è piaciuta tanto,è stata tenerissima.
Tranquilla Merida,cresci bene che lui ripassa!
Ho visto alcune immagini che raffiguravano questa fic perfettamente *_*
Riguardo ai Big Four,quanto mi piace fantasticare sul fatto che Jack li ha probabilmente incontrati tutti e tre nel passato, quando erano troppo piccoli per ricordarlo,questo sarebbe stato sicuramente l'incontro perfetto con Merida,prima di rivederla bella e cresciuta e perderci la testa ;)
A quanto pare devo prepararmi per la botta finale. ahia!
Adesso muoio dalla voglia di vedere l'ultimo aggiornamento. Crepo.
Ti adoro.

07/01/14, ore 19:58

Ma come ti viene in mente di farmi questo? ç_ç
Mi ha dilaniato questa one shot!
A parte che è bellissima però mi ha intristito un sacco e non per il fatto che a lei sembri freddo,mi ha spaccato il cuore la sua battuta e il cercare di risollevarle il morale.
Adorabile. ç_ç
Brava Ucha.

07/01/14, ore 19:06

Qui ci sono rimasta male davvero O.O
E' triste, ma al tempo stesso meravigliosa, perché il tuo stile di scrittura non smette mai di stupirmi e soprattutto di piacermi.
Jack, nonostante la malattia, riesce comunque a mantenere la sua gioia e le sue tipiche battutine che fanno sempre strappare un sorriso. E Merida, riesco a percepire tutto il suo amore e la sua paura di perderlo.
Mi stai facendo appassionare all'Angst, pure! Mannaggia a te U.U
Bellissima!! <3 Come sempre del resto.

06/01/14, ore 12:13

Scrivi bene, ma tanto tanto bene.
Ti annoierò con questi soliti commenti, ma davvero mi sono sentita come se fossi anche io in quel luogo, mi sono vista davanti Merida e lo spettacolo che si stava svolgendo di fronte ai suoi occhi, l'erba e il suolo che si ghiacciano, formando quel disegno bellissimo.
Wow, ci mancava solo ma musica di sottofondo e sarebbe stata una scena degna di un film.
Inoltre mi è piaciuta l'idea di lasciare Jack invisibile per quasi tutta la storia, l'hai resa dolce, unica.
Complimenti! Al prossimo capitolo!

06/01/14, ore 02:20

Yehe. A me i luoghi mistici affascinano troppo,e questo capitolo mi ha trascinata fra il piccolo popolo e i boschi incantati. Per il tema del quarto giorno non avrei potuto immaginare nulla di piú indicato. In fondo tendiamo a dimenticare che Jack è proprio uno spirito e quindi dovrebbe essere avvertito più che visto o toccato.
Almeno ci pensa lui a portare un sorriso sulle labbra della rossa esuberante! Come sempre i capitoli sono eccezionali. Questo momento di distacco l'ho apprezzato non essendo una fan dell'eccessivo romanticismo. Bravissima! Crepo nell'atteaa del prossimo!

04/01/14, ore 21:14

Questo capitolo è troppo bellissimo(?)
Mi è piaciuto tantissimo la tua idea di unire gli avvenimenti della canzone di Anna ed Hans con Jack e Merida, e il tutto mantenendoli perfettamente IC.
Il rapporto tra Jack ed Elsa credo sia quello che mi è piaciuto particolarmente, ora mi sono fatta un'idea di come potrebbero essere in vesti di fratello e sorella, e devo dire che ci stanno troppo bene!
Jack è il fratello non menzionato, doveva esserci nel film! Ahahaha
Comunque ho riso come una scema nella parte di Merida che tenta di svignarsela dal suo spasimante, mi sono immaginata la sua faccia disgustata, poi i suoi pensieri erano formidabili, davvero divertente.
Il rapporto tra Jack e Merida poi è semplicemente meraviglioso, riesci a renderli così dolci, senza cadere nel banale, questa fic me la sono letta più volte ieri, ti giuro. L'ho adorata!
Ci starebbe anche un bel seguito :3
Comunque, ho visto che hai aggiornato la fic su Hogwarts, appena torno dal cinema corro a leggerla **
Quindi, caraH aspetto il prossimo aggiornamento di questa bellissima raccolta.
A prestissimo!

01/01/14, ore 19:50

Ah no o.o avevo perso solo un capitolo.

Beh meglio così XD, ho potuto recuperare subito ahahaha
Intutile dirti (credo che dalla altre recensione che ti ho lasciato in quel periodo in cui ti ho "perseguitata" XD) che anche io adoro Frozen ed Elsa e il fatto che tu abbia inserito entrambe le sorelle mi è molto piaciuto.
Come capitolo era carino anche se quello precendere lo era più ^^. Sta di fatto che era comuque scritto molto bene e quindi ora attendo con ansia il numero 4! XD
Complimenti ^^

01/01/14, ore 19:44

Perdono per il ritardo u.u Ma ho intenzione di recuperare tutti i capitoli ^^
Quello era adorabile. Mi sono innamorata di questa frase: "Non si sono mai detti “ti amo”. Jack pensa che il loro rapporto sia qualcosa oltre l’amore, qualcosa di inviolabile. Lui ha paura di toccare Merida. Perché ha paura di sporcarla con un’anima come la sua. Lei d’altro canto non si interessa di queste cose. Semplicemente, adora stare con la testa poggiata sulla spalla di Jack, fino a quando la campana non suona e i ragazzi devono rientrare nelle celle."
Meriavigliosa *.*! Mi sono emozionata!
Complimenti vivissimi.
Ora corro a leggere gli altri capitoli anche perchè mi è parso di essere rimasta molto indietro XD
Baci e ancora complimenti.

31/12/13, ore 08:14

Purtroppo non ho visto Frozen e mi sento male per questo ma non significa che non abbia potuto apprezzare la fic che ho trovato deliziosa. La voglia di libertà che li accomuna e li unisce*-* ho amato la scena in cui la stringe a se,completamente sconosciuta e finge che sia la sua dama. Come quella della fontana,Elinor sarebbe stata furiosa solo a vederla. In generale mi piace e anche Elsa trovo che sia un personaggio interessante anche se non ho potuto constatare. Comunque brava come sempre /*-* continua così