Scelte
di Aniron

02/04/14, ore 23:48

Ciao! Bella e divertente questa storia, quando Fred si è dichiarato davanti a tutti stavo morendo dalle risate. Comunque davvero bella storia, e Ginny è sempre la solita e io l'adoro. Complimenti ancora!!

12/01/14, ore 01:16

Che bella finee *-* Devo dire che non mi aspettavo così tanta allegria, ma così è molto meglio della mia fantasia :D Comunque ho trovato la tua storia davvero bella. Baci Herm :)

06/01/14, ore 15:06

Bello!!!
Mi piacciono le ff sulla coppia Fred/Hermione!
Se ne hai scritte altre le seguirò sicuramente!
Baci, krucci

26/12/13, ore 21:18

Premettendo che è tutto il giorno che a momenti giro per casa con le bandiere “Hermione x Fred”, sono arrivata alla tua fic. Guardo rating, recensioni, e dico: mia! Bella, mi piace una storia bella lunga, avresti potuto impaginare anche un poco più piccolo e sarebbe stato forse meglio, ma ok :)
Herm che parla impacciata con Harry è dolcissima, molto lei stessa!! E Ginny che trama è fantastica!!! Soprattutto quando fa “zitto e baciami” *-*
La parte nella biblioteca a momenti mi faceva morire!!!! Lui che nega tutto, lei che ci rimane, lui che capisce la cazzata…. Ci sono rimasta male xD
Quando i fratelli trovano Ginny e Herm in corridoio ho trattenuto il fiato! Ssinceramente mi piace per una one shot parlare solo dei personaggi e non dell’ambientazione, ma all’inizio pensavo fossero in dormitoio xD xD
Togliti dalla pluffa è troppo carinooo!!!!! E quando Fred acia Erm, dopo aver avvisato il fratello che sarebbe rimasto scandalizzato ero *@*
Quell’ “esiste” detto da Piton mi ha fatta a momenti cadere dalle risate xD perché è lui, è perfetto, è odio puro xD mitico xD
Ron in infermeria?! Ma non era a rompere ai piccioncini?!
La dichiarazione!!! Che momento epic!!! Soprattutto il “no”. GENIALE!!!!!

Complimenti e ciao :)