Le anime opposte.
di Petit_fantome

17/08/14, ore 17:10

Ciao cara. Ebbene sì, ho letto anche questa. Che dire? Come tutte le altre storie che hai scritto è molto bella. E' scritta molto bene, con un linguaggio chiaro e fluente. La trama mi fa pensare molto ad una favola, sarà anche per il lieto fine? Chi lo sa. Quello che più mi piace in questa storia è che alla fine vincono i sentimenti, quelli veri, e l'amore trionfa. Mi piace il fatto che Tom riconosca di aver sbagliato ed ammetta di essere innamorato. Mentre Bill....nessuno può farlo fesso! Gran bella storia, non ho parole per commentare, veramente, non so che dirti. Solo che non capisco perchè hai deciso di smettere, secondo me non lo dovevi fare. Però è una tua scelta, tu sai perchè l'hai fatto e io non posso dire niente. Solo che è un peccato, perchè secondo me sei molto brava, scrivi col cuore, oltre che con la testa, e questa è una cosa che io adoro. Non tutti riescono a trasmettere nelle loro storie le emozioni che sentono dentro o che vogliono trasmettere, è difficile, anch'io quando scrivo ho qualche difficoltà. Ma tu ci riesci, attraverso i tuoi scritti trasmetti sentimenti, emozioni, rendi viva la storia. Quindi, facci un pensierino. Alla prossima.

27/01/14, ore 19:25

Ciao Vesper!
Dato che avevo un po' di tempo, ho subito accolto il tuo invito a leggere qualcosa **
Ma che dolcezza questa storia, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta moltissimo e mi ha lasciato una dolcezza natalizia addosso, soprattutto dopo la scena di Tom e Therese **
Speriamo che un giorno regalino un gattino così anche a me ^^
Complimenti, davvero **

Baciiiii
Lia

25/12/13, ore 12:03

Ehi!!! Ciao!!!!! Grazie mille!!!! Sei un tesoro.. mi permetto di parlare anche a nome di Debby visto che è stata la mia migliore amica prima della sua tragica scomparsa e ti ringrazio a nome mio e suo.. la storia è bellissima e oggi appena vado a trovarla per lasciarle qualche fiore gliela leggerò.. sono sicura che anche da lassù lei ci veglia e protegge e sente quello che abbiamo fatto dirle..

Di nuovo grazie e un augurio di cuore che tu spenda un Natale meraviglioso, pieno di luce, affetto e amore.. credimi se ti dico che non è una frase fatta ma è davvero quello che mi auguro per te.. un bacio e a risentirci!!!!!!
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:05 pm)

24/12/13, ore 21:50

Questa storia è stata dolcissima ** davvero, l'ho adorata! Una bellissima storia di Natale.
Sono conenta che si sia risolto tutto per tutti e che quella Brigitte se ne sia andata a...
Anyway :D sono contentissima che tu sia ritornata a scrivere, perché mi mancava leggere qualcuna delle tue opere, lo ammetto u.u
Ti ringrazio molto per gli auguri che hai fatto e ti mando un enorme bacione e...
ALLA PROSSIMA STORIA!
Arsax <3
PS: non che noon sia importante maaaa.... ti voglio bene <3

24/12/13, ore 20:13

Ehi! Buon natale anche a te! Il finale è semplicemente..dolce!! Finalmente si scopre cos'è accaduto tra therese e tom!! Che tenero che è stato! È stato così romantico quel discorso..
Anche bill non è affatto male! Così come elodie (si scrive così vero??). Adoro le coppie che hai formato! Mi piacciono tutti! Hanno ognuno un carattere da imitare! Uff se tutti fossero così!
Bella storia!
Bye rabbit001!

22/12/13, ore 18:58

Ehilà! Nuova storia! Sembra anzi é molto interessante anche se é un po' contorto! Credo che fin ora la mia preferita è therese! Si scrive così vero? Comunque mi piace soprattutto per la sua schiettezza! Anche bill mi piace! Troppo simpatico! ;)
Non vedo ora di sapere che cosa è successo fra therese e tom!
Baci rabbit001