L'ANBU che mi salvò la vita
di Chazyhale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/14, ore 01:45

Ciao,
Allora, volevo prima di tutto farti i miei complimenti per la storia, è davvero carina =)
Il personaggio di Moon Uchiha è singolare, e ben pensato.
Vorrei aggiungere un paio di critiche, nella speranza che tu non le prenda troppo a male: vorrei che risultassero più come dei 'consigli' ecco.
In primo: lascia perdere i colori. Risultano un po' infantili e comunque sono un pugno in un occhio per chi legge. Metti delle virgolette, o i trattini o le '<<' ma i colori sono un po' troppo.. cangianti.
In secondo: approfondisci un po' di più quello che vedono, sentono, pensano i tuoi personaggi, magari con una descrizione più accurata dei luoghi dove si trovano, l'ambiente in cui si muovono. Questo aiuterà a dare maggiore spessore alla storia, e una maggiore 'profondità' alla personalità dei personaggi.
In riassunto: approfondisci!
Detto questo.. spero che tu non abbia a male delle mie parole, perché inutile dirlo, ci sono passata anche io da lì..
Comunque sia.. mi piace sta fic, e continuerò a seguirla, spero quindi vivamente che la continuerai al più presto. ^_^
Buona scrittura!

18/01/14, ore 18:11

Mi sta incuriosendo sempre di più della storia di quest'ambu misterioso. Mi immagino già un capitano di squadra con i capelli argento ed una maschera.. chissà come mai.. xD cmq volevo dirti che sta storia ha una trama fantastica soprattutto perché moon mi ricorda tantissimo sai, un personaggio che adoro.. aspetto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]