I Love You
di Ayumi_97

22/01/15, ore 23:15

Ma mentre scrivevi non ti veniva da piangere? Io stavo per piangere a dirotto :( davvero bella questa storia...mi chiedo come tu abbia fatto. (Anch'io avrei fatto di tutto per salvarla se fossi stata lì u.u) non potevo lasciarla morire :)

08/03/14, ore 19:44

Questa storia mi ha fatto piangere.
E non per motivi piacevoli: il carattere di Natsume è assolutamente inappropriato, passa da un sentimento all'altro con la facilità con cui io respiro... Da innamorato perso a nemico giurato, da sentimenti di vendetta a dolore per l'amore perso e disperazione...
E non parliamo della grammatica, gli errori di (presumibile) battitura ed errori di grammatica o di lessico, fin troppo comuni fermano la storia in modo ripetuto e fastidioso.
Non so quale sia la ragione di questo, ma se puoi presta più attenzione e/o chiedi a qualcuno di controllare il testo prima di controllarlo.

23/12/13, ore 18:33

Questa storia è davvero bella ma allo stesso tempo davvero triste :C Ma comw hai fatto a scriverla? Nom hai pianto? No perchè a me qualche lacrimuccia è uscita :) Comumque, ancora complimenti e continua a scrivere sempre. Ailee_97