I need you
di 8Ashley8

14/01/14, ore 19:05

anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) non vedevo l'ora che Helena e Axel si lasciassero non mi stava molto simpatico preferisco di gran lunga Mirko ù.ù
ciao ciao ;]

13/01/14, ore 19:33

Finalmente Axel e Helena si sono lasciati!!! Sono curiosa di sapere gli sviluppi fra helena e Mirko...il capitolo mi piace molto!!! ;-)

13/01/14, ore 18:36

Non mi hai affatto deluso,anzi è un capitolo bellissimo pieno di avvenimenti che mi piacciono moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà con Mirko...
Attendo con ansia ♥^^
(Scusa se questa recensione fa schifo, ma devo andare a musica e non potevo uscire di casa senza leggere il capitolo! Sono molto di fretta e molto in ritardo ehehe)

11/01/14, ore 19:19

Non vedo l'ora che aggiorni questa storia é stupenda e devo assolutamente sapere come va a finire tra Mirko e Helena!!!

10/01/14, ore 20:49

Bellissimo anche questo capitolo, come gli altri del resto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
Sono curiosa di sapere cosa faranno Mirko e Axel se scoprono che Andrea le ha tagliato il polso D:
Vabbè brava questo capitolo è proprio bello aspetto con ansia il prossimo ;)

10/01/14, ore 18:47

È STUPENDO!!! Come tutta la storia del resto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosissima!!! 1bacio

09/01/14, ore 08:24

*Awwwww* che tenero :) soprattutto l'ultimo pezzo!!
Sono pucciosissimi !! E Mirko è troppo tenero ♥♥♥
Okok brava, anzi molto brava, ma cosa dico bravissima!!!!
Bene sto delirando, ma è troppo tenera questa ff!!
Ok aspetterò con ansia il prossimo capitolo e credo che mi farò qualche filmino mentale XD
Ok ok ora basta brava :)

07/01/14, ore 18:28

okok, capitolo stupendo e con molta azione, mi è piaciuto molto, l'ho letto tutto d'un fiato, forse c'è qualche errore di distrazione o battitura ma si capisce lo stesso cosa intendi, come mi dicono sempre rileggere almeno un migliaio di volte prima di consegnare o pubblicare. comunque bello, e mi sto seriamente preoccupando per Annabel. cosa le è successo?? credo che stanotte rimarrò con questo dilemma e non riuscirò a dormire.
E poi gli atteggiamenti di Mirko iperprotettivi mi piacciono molto, fanno diventare tutto più puccioso ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/01/14, ore 18:12

Non ti preoccupare, comunque bello il capitolo, anche se è breve.
È molto ricco di colpi di scena (a me ha stupito un casino che Andrea gli abbia mandato 3 rose rosse in classe!!!!)
A parte questo riprenditi e mentre di riposi fatti venire l' ispirazione "divina" (ok sto sparando cazzate)
Buon riposo

05/01/14, ore 16:27

spero ti riprenderai presto, il capitolo anche se è corto e pieno di sorprese a me non piace afatto Alex e detesto Andrea, la storia sis ta svillupando molto bene spero pubblecherai presto riprenditi

alla prossima sara

04/01/14, ore 12:06

Ciao, mi chiamo Aurora e ti volevo dire che la tua storia mi piace molto. È appassionante e travolgente ed adoro i personaggi. I capitoli li pubblichi molto velocemente e questo è un bene!! ;) nn vedo l'ora del prossiko capitolo.
Baci
Aury <3

03/01/14, ore 19:39

Bello, bello bello, bello, bello. Fantastico anche questo capitolo. Forse con meno vicessitudini degli altri (ma che linguaggio forbito ahah XD) ma bello lo stesso. Lo so sarò ripetitiva, ma aspetto con ansia anche il prossimo capitolo.

03/01/14, ore 03:02

Allora allora...all'alba delle 3 di notte ti scrivo questa recensione, del tutto positiva se non per uno, massimo due punti, ma ora te li illustro uno per volta:
La tua storia mi piave molto, sia per i personaggi, in quanto hanno caratteri particolari che si amalgamano bene per andare a creare un piacevole quadro generale, aia per le vicende che si susseguono senza mai essere banali, solo una cosa posso appuntarti: dedica piu tempo ai tratti salienti della storia, come puó ad esempio essere la storia con Axel o l' amicizia con Annabet. Ci sono cose che meritano molta attenzione per trasformare la storia in un equilibrato mix di suspance, descrizioni ed emozioni. Per il resto la storia è molto bella, capisco l'indecisione di Helena, in quanto entrambi i ragazzi mi hanno rubato il cuore. Ma tu mi hai colpito sul vivo scegliendo il mio amatissimo Ian come interprete del tenebroso Mirko! E per questo, tra parentesi, non smettero mai di ringraziarti. Una domanda, per soddisfare una mia curiosità personale, hai per caso preso spunto da "The Vampire Diaries"? Se così fosse, sappi che lo apprezzerei tantissimo, in quanto adoro quella serie.
Comunque, dopo questo papiro, ti dico solo, ogni tanto, di rileggere piu volte i capitoli, visto che talvolta si trova qualche errore, ma palesemente dovuto alla distrazione, o forse all'enorme conventrazione. In ogni caso, la tua storia mi poace moltissimissimo!
Kiss
Erica

02/01/14, ore 18:49

adorabile anche questo capitolo >.< sei brava, e molto, questa ff sta diventando una droga per me XD aiutoooo no dai scherzo, molto carino il capitolo, come al solito aspetto con ansia il prossimo
con tanto love

02/01/14, ore 12:32

bella pucciosissima, soprattutto l'ultima parte, molto brava. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e spero ci siano mooolti colpi di scena xD

con tanto love