Anima candida
di Gloria Bennet

11/09/14, ore 14:49

Ciao, Gloria :)
Questa tua OS è di una dolcezza infinita *-*
Anzitutto, ho adorato le parole che hai usato per la descrizione del paesaggio innevato... Era impeccabile! E poi il paragone tra la neve che migliora ogni cosa che tocca così come Belle fa con Tremotino è meraviglioso <3
Tremotino che la osserva di nascosto è troppo carino :3 Ho adorato che quando Belle si è addormentata lui l'abbia messa a letto, ma quello che più mi è piaciuto è stato il fatto che aveva paura che si svegliasse e lo cogliesse "in fragrante". Aveva paura di mostrare il lato tenero del Signore Oscuro ;)
Ma alla fine, non ha resistito a farle il suo regalo di Natale... E cosa poteva essere se non un libro? :)
Mi è piaciuto molto che la trama del libro fosse lo specchio della personalità di Tremotino. Era come se, con quel regalo, Tremotino stesse in un certo senso "consegnando" se stesso a Belle, come se volesse rivelarsi a lei.
Un'altra cosa che ho adorato è stata questa frase "Come poteva dormire così beatamente, pur vivendo sotto lo stesso tetto del Signore Oscuro?
Non c'era risposta, o forse, quella che c'era non aveva minimamente sfiorato la mente arguta di Tremotino." Eh già, la risposta è proprio quella <3
E quell'abbraccio di Belle al libro sul finale era perfetto... Mi fa proprio pensare che sia un abbraccio "indiretto" a Tremotino :)
Sai che adoro il tuo modo di scrivere e questa storia ne è l'ennesima conferma... Le descrizioni erano perfette e si percepivano chiaramente le sensazioni di entrambi... E poi, loro sono troppo belli insieme <3
Tanti complimenti, cara...è sempre un piacere bazzicare per le tue storie :*
A prestissimo, un bacione!
Marta

22/07/14, ore 15:29

Questa one-shot è la dolcezza *.*
Sono contenta di leggere una storia Rumbelle, visto che la maggior parte sono Captainswan. Devo dire che apprezzo entrambe le coppie, ma Rumbelle ha per me un qualcosa in più che tu hai saputo cogliere alla perfezione. L'influenza positiva che Belle ha,senza rendersene conto, su Tremotino. Per quanto,a volte, Rumple senta il richiamo del suo lato oscuro, da quando conosce Belle cerca di tenerlo a bada il più possibile.
PS: Sono contenta di aver scoperto che, oltre ad essere fan Haleb sei anche fan Rumbelle come me :D
Un bacio :*

15/04/14, ore 17:53

Rumbelle è davvero l'amore ed il fatto che ci siano così poche FF su loro due è un vero peccato. Nonostante ciò bisogna sempre trovare il lato positivo delle cose, e, in questo caso, la carenza di FF su questi due splendori, mi ha fatto immediatamente trovare la tua **
Candida, pura, toccante, dolce e molto molto bella! :)
Mi piace vedere Tremotino nei panni del romanticone, perchè, in effetti, è proprio quello che è. Mi piace vederlo sciogliersi al sole, come la neve, di fronte a Belle!
Grazie per questo splendido one-shot!

22/12/13, ore 22:37

Awwww allora, intanto benvenuta se è la prima FF Rumbelle che scrivi!
E' sempre un piacere vedere nuove fanfiction e nuovi scrittrici che si appassionano alla coppia!
E...davvero carina la FF!
Breve ma emozionante, soprattutto i pensieri di Rumple.
Insomma, Rumple è un cucciolone, come si fa a non amarlo! Ha un lato tenero meraviglioso e un cuore buono e quando vede Belle lui...si scioglie!
E  in questa one-shot tutto ciò traspare perfettamente!
Perciòòòò complimenti! E miraccomando, scrivine ancora :D
A presto