Fuckin Perfect
di Iansom

31/01/17, ore 17:06

ciao Ian, davvero una bella rivisitazione dell'episodio.
Damon decide di lasciare andare Elena dal suo "asservimento" per colpa della storia della famiglia di Aaron.
Elena che legge il diario di suo padre, che lavorava per la Augustin e difende il lavoro del padre dicendo che ciò che faceva per salvare la gente anche se esaminavano vampiri.

Damon è quello che è e Elena non deve cercare di cambiarlo ma amarlo cosi come è anche se sbagliato e poi mi è piaciuta la parte dove Elena lasciata libera da Damon di andare, gli dice che lei non è migliore di lui, che anche lei ha commesso errori, diciamo che Damon si è sempre messo un po' all'ombra del fratello Stefan credendolo sempre il "buono " dei Salvatore.

Riguardo Stefan, molto commovente il dialogo con Elena, ammettendo che tra lei e Damon era destino che succedesse l'amore tra i due e si fa da parte facendola andare tra le braccia del bel vampiro pronti a passare la loro eternità insieme.

03/02/15, ore 17:53

ecco cosa intendevi con : scrivo anche le storie rosse
ho dovuto interrompermi per bere l'acqua dal frigo...lui la ama così tanto,e non potrebbero restare separati
sono stati fantastici, l'eros tra damon e Elena è il massimo
credo che dovrò leggere tutte e tue os rosse, magari mi spiegherai chi sono gli OC che non conosco
damon che piange, fa piangere anhe me..
Sara

30/09/14, ore 21:27

Ciao, ho trovato la tua storia girando per il sito e mi ha subito incuriosito. Intanto ti devo fare i complimenti per la tua scrittura perchè mi piace moltissimo. Complimenti anche per come hai raccontato la scena Delena; sono una fan super Delena e devo dire che la scena della loro rottura è una di quelle scene in cui inizi a piangere senza smettere, quindi ti ringrazio per avermi fatto rivivere con gli stessi sentimenti di quando l'ho vista sullo schermo. E' una delle scene più tristi/romantiche che preferisco e tu hai saputo mixare le due cose perfettamente. Complimenti davvero.
Seconda cosa: Julie dovrebbe prendere spunto dalla tue storie per continuare gli episodi. Il seguito della scena da quando arriva Stefan fino all'ultima scena è perfetta. Adoro Elena e Damon e la parte in cui lei si impone è finalmente la ciliegina sulla torta! Mi piace che anche lei prenda decisioni, anche lei fa parete della storia! Con questo concludo, ma ti faccio ancora i complimenti!! A PRESTO! Dreamer2021

26/12/13, ore 23:04

Bonsoir ma chèrie!
Ho scoperto per puro caso questa tua OS e l'ho letta per curiosità :)
Premetto che, esattamente come non sopporto Nina, odio profondamente il personaggio di Elena. Una ragazzina così indecisa, lunatica, problematica e scassapalle non si merita un figo innamorato come Damon.
Detto questo, la Elena della tua OS ha un carattere parzialmente diverso. Fantastica! E' tosta, ha le palle e non piagnucola, ma si fa forza e lotta per il suo amore. Questa è una Elena che mi piace, finalmente una che non si piange addosso e prende la situazione di petto! Damon è, nonostante io lo ami incondizionatamente, un cretino epocale che preferisce allontanarsi dalle persone che ama piuttosto che deluderle e vorrei davvero davvero davvero tantissimo che anche nel telefilm e non solo nella tua OS Elena lo capisse e si svegliasse!
Dovresti scrivere tu la trama delle prossime puntate così finalmente Damon ed Elena potranno avere un finale decente e io non mi troverei ad odiare quella scema perché non si rende conto di quanto sia fortunata ad essere la donna amata da quel figaccione di Damon.
Proponi la tua sceneggiatura, ti prego!
Un megabacione, luce dei miei occhi! :*

23/12/13, ore 10:50

Ma che bella storia che hai scritto! Anche io avrei voluto un'Elena(che spero ci sará comunque) che non accetta la decisione di Damon... Insomma, lei si è sempre arrabbiata quando Damon sceglieva al posto suo, facendo "l'egoista"(virgolettatissimo eh), e voglio che lo faccia anche ora.
Ma passando alla tua os: ho amato il dialogo, ho amato che Damon cerchi di fare l'indifferente e ceda sotto l'uragano Gilbert che si rifiuta di farsi mettere in un angolo. E la scena rossa... Wow, sei davvero brava a scriverla! Comunichi sensazioni fisiche e sentimentali allo stesso tempo, senza mai scadere nel volgare!
Complimentissimi davvero, non so perchè pensi di essere poco brava a gestire il delena!(E si vede che ami Damon e che lo "conosci": dal modo in cui lo descrivevi, si vede che non ti viene difficile, anzi molto molto naturale e immediato)

23/12/13, ore 00:40

Stupenda!!!!Quanto vorrei che andasse a finire davvero cosí ... Ma o i miei dubbi, noi delene siamo destinate a soffrire :( Buon Natale anche a te e ancora complimenti :)

23/12/13, ore 00:06

Ciao!! Ho letto questa FF tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente STUPENDA!!
Grazie per aver pensato a tutte le Delena scioccate per il finale di stagioneXD
Mi è piaciuta tantissimo la Elena combattiva e testarda che lotta per non perdere Damon...spero tanto che la rottura tra di loro nella serie porti proprio a questo.. ovvero a rafforzare la combattività di Elena, a farla lottare ancora di più per non perdere Damon! Sempre che la Plec e tutto il team di scrittori non abbia altri programmi T_T
Devo dire la verità, qui mi è piaciuto anche Stefan, che almeno si rende conto che Elena e Damon sono fatti per stare insieme, e sprona lei a insistere con i l fratello, che non considera assolutamente un mostro! (Magari pensasse così anche nel telefilm!!!)
Il momento della riappacificazione è stato ovviamente bellissimo, intenso e dolcissimo! Che dire...li adoro!!
Grazie per averci fatto sognare insomma, sono le FF come le tue che ci danno più speranza per arrivare sane di mente a Gennaio!! XD
Quindi tanti complimenti e tanti auguri anche a te di Buon Natale!!! <3 <3
Bacioni, Vale.

22/12/13, ore 20:54

Tu non hai idea di come mi ha ridotto questa tua OS!
Leggevo e piangevo e poi alla fine leggevo, piangevo e sorridevo come una cretina ç__ç *--* ç__ç
Se Elena dovesse mai dire qualcosa che si avvicina anche solo lontantamente alla metà di quello che hai scritto io potrei amare per sempre la Dries o Plec o chi altri perché sarebbero le parole più belle e perfette che potrebbe mai dire a quel testone ç_ç <3
Questa va subito dritta tra le preferite <3 <3 <3
Kiss kiss =)
E Buone feste anche a te =D

22/12/13, ore 20:27

Amore non so da dove iniziare, davvero
di solito, sai che adoro le nostre recensioni scherzose più di tutte, ma stavolta non posso
ho le mani che tremano per l'abbassamento di pressione e temo che sia "colpa" un pò tua, un pò di Damon Salvatore, che unendovi, avete fatto di me un frullato di cuore
se stata dolcissima e spendida, ma questo si sapeva, lo sa chiunque ha la fortuna di essre tua amica
non desideravo niente come una storia così, scritta da te
sai che il natale mi ammorba e distrugge, ma adesso ho qualcosa da festeggiare
tutto inizia con la scena più delirante che si sia vista in 5 serie di questa storia, ma per fortuna, da qui in poi, è la TUA . non quella di altri, e io esplodo di gioia
Damon è così, lIC incarnato che da i brividi dall'inizio alla fine
Autolesionista come nessuno, convinto di non valere, per lo meno finché suo fratello sarà stato dichiarato (qulacuno si spieghi perché) Metro di Giudizio dei Vampiri Puri.
giuro che non ci arrivo
decide tutto da se, l'opinione degli altri è di valore irrisorio; una sua pecca, un IC tuo da baciare dove poggi i piedi
Elena gli dice che non lo disprezza? non può essere
che non lo cndanna? cii pensa da se
che lo vuole lo stesso perché ha scelto? e lui sovra-sceglie
da dargli, per la primissima volta, due schiaffi davvero, seguiti da ben altro trattamento
e chi, per il mio stupore più totale, avrà l'idea geniale di dare questo suggerimento? Stefan
amore, vedo che è il regalo per me, e che ci hai messo tutto quello chemi potrebbe fare felcie
come un meraviglios cestino; il torrone, il vino, il pandoro, la fruttina secca, i biscotti al burro..sai cosa mi fa accendere il sorriso
un tenero momento Defan, tanto più prezioso perchè, per una volta, non è neanche sbattuto in faccia,come fa stef di solito, ma operato "alle spalle" di Damon
perchè capisce che merita di provare la vera felcità anche lui perchè non è vero che sono così opposti e diversi
Damon ha solo bisogno di ricevere amore; da quel momento, sarà sempre migliore
e la spaventata Elena ci prova, decide di crederci
si fa forza, sale in camera e lo trova col braccio sugli occhi
ma non per non degnarla di una sguardo, come crede, ma perché HA PIANTO
io sarei morta ed a quel punto poco utile, ma lei è vampira, per cui...
non lo lascia fuggire, grida, lo provoca, gli dice la più grande verità: ognuno dei due sbaglierà. e forse ferirà l'altro perché una coppia VIVA è questo
non è stare con stefan mano nella mano nei cimiteri (non trovo casuale il luogo del loro primo incontro)
Damon resiste crede di farlo per il bene di lei, ma poi non può negare l'evidenza
quella donna è sua
lui è il suo uomo
ed ils uo corpo (divino) glielo ricorda, non gli consente di mentire
lei lo bacia, lo spoglia, come solo una ragazza innamorata sa fare
e lui impazzisce, la vuole, la prende per se
la fa tornare a d essere sua
poi le tue scene rosse... sappi che appena finito discrivere per fortuna houna cena altrimenti svenivo proprio
in profondità e lentamente
dandole sensazione che neppure conosceva e purtroppo, mi sa che non conosco nemmeno io! cavolo, la battuta me l'hai fatta scappare, muahaaa *damon, dove seiiiiii????*
la fa morire di piacere, così, di spalle (altro attentato personale, sai come io ami vederlo così!)
e anche lui si sente bene, amato, voluto per come è, deisderato completamente
poi Elena "usa" un pò di tattica femmimnile..è quello il mmmento di chiedere una cosa ad un uomo! ^-^
prometti che non andrai via...certo, certo che promette, è felice, e anche io!
anche più di lui!
ma la scena finale?
quando la porta via in spalla? non ne ho mai letta una così carina, tenera e al contempo esplicita sull'atteggiamento finto-rude di damon!
(anche io....)
amore
sono emozionata, ed è merito tuo
a volte anche il mio Cuore in Inverno si riaccende con una fiammella dolce come questa che hai acceso per me
ti adoro, cucciola
il video è bellissimo, la canzone perfetta, si, ma tu lo sei molto di più
ora corro, ma sappi che stanotte rileggerò, so che non ho detto tutto quello che provato
ti do un bacio immenso
la TUA setsuna