Memories
di Doctor Dragon

13/07/15, ore 18:21

Ho appena finito di leggere l'altra storia e ora sto cominciando questa. Adoro come scrivi e non vedo l'ora di continuare a leggerla!❤️
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 06:22 pm)

24/12/13, ore 12:07

Io che aspettavo questo capitolo con ansia non mi ero accorta che è uscito tipo.. 2 giorni fa? Ma che pensavo? Che mi si sarebbe materializzato davanti senza che lo cercassi? Ok,ok passando alla storia. Ma come ti permetti di mandare Ji alla leva eh?! Nooo alla leva no! Povero Ji! E povera Tal! E povero Ji! Ok basta. Sono certa che ti inventerai qualcasa per riunire queste due anime inseparabili (?) Questo prologo mi attira un sacco ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci :** _Veronik_

24/12/13, ore 01:00

Nooooo la leva militare nooooooo!! è dall'inizio che mi chiedevo che giorno potesse essere, ma ora...noooo non voglio più saperne nullaa xD
A parte questo sconvolgimento *coff coff come prologo mi piace moltissimo! Sono, no curiosa, di più di come proseguirà! Cosa farà Tal, ora che Ji se ne va??? TT___TT E Seunghyun con Jade <3 <3 sono adorabili!
Anche io voglio essere ballerina dei BIGBANG!!! >o< le tue fanfic mi fanno schizzare, sono troppo bellissimeee!!
Awwwawawwawawaw prosegui presto ti preguuuu! *fa occhioni
Un abbraccio <3

22/12/13, ore 20:40

AAAAAAAAAAAH alla leva militare T-T
Sono contenta che ci sia il seguito della storia :)
Aspetto gli altri capitoli, che spero che allungherai un pò. Insomma, non posso morire di suspance ogni volta A_A

Alla prossima :D

22/12/13, ore 20:09

Se si ritrasforma in una fata ti picchio ferevah and evah! *ricambia la linguaccia*
Dai, dopo la fine della ff, in cui finalmente si sono ritrovati e si sono messi assieme per davvero, tu me li separi ancora? TwT
Solo un'ultima cosa... non far diventare Tal una militare ;3; non ce la vedo affatto bene come militaressa (?)
Detto questo... boh, nulla penso....

Bye bye

Moonshine Quinn