[ what a mess ] • il licantropo, la vampira o suo fratello?
di Whattina

Ehi ciao!!! la storia è carina, certo che Bella proprio non può fare due passi senza cadere!!! però secondo me dovresti far capire di più che Bella è innamorata di Alice. cioè, io non ho capito molto bene XD, Bella è gelosa che la sua migliore amica non dedica tutto il tempo a lei ma sta anche con il suo ragazzo? O forse è gelosa proprio nel senso che lei vorrebbe baciare Alice e non deve farlo Jasper? x favore spiegami... e aggiorna!!!

Complimenti, davvero simpatica come storia! La presentazione stiel alcolisti anonimi mi ha fatto ridere per mezzo'ora, te lo assicuro. Certo che Bella innamorata di Alice è assurdo ihih... Comunque è carina! Halfblood Queen

Waaaahhhh *-* Che forte! *-* *piena di ammirazione incondizionata*
Sono morta dal ridere XDD Bella è davvero una sfigata paurosa °-°
Sono proprio curiosa di sapere perchè è innamorata di Alice XDDD
...viva Jacob! (dovevo, dovevo dirlo u.u)
Sono curiosissima, davvero XDD non vedo l'ora di sapere come va avanti la cosa *-*

Stupenda!!!Molto molto carina!!!brava^^

Storia molto simpatica ma ... povera Bella quante glie ne fai passare! Ciao PenPen

Stupenda
Ed é riduttivo, questa fanfic mi ha incantata.
Quattro secondi sono bastati per poterla leggere tutta; ero così curiosa, così estasiata che me la sono divorata tutta senza rendermene conto.
Non ho mai letto una cosa simile, é una storia straordinaria. Originale ed unica.
Mi hai lasciato totalmente senza parole; Questa non é una fanfic, é un capolavoro.
Posso solo aggiungerla ai preferiti e limitarmi a dirti;''Aggiorna prestissimo!'' Un bacione,
Lily

Oddea, la storia è bellissima e scritta divinamente, ma... °-° AliceBela? ._. un idea decisamente originale!XD Mi piace moltissimo, la storia, già dal primo capitolo!XD Spero solo che non ci siano pezzi yuri °-° l'unico genere che non mi piace proprio per niente... aggiorna presto!Kiss,Bea

bravaaaaa X°°°DDDDDDDD oddio che casini!!! cmq scrivi bene ^^ e poi è troppo comicaaaaaaa XD l'adoro! continua

Ok. tu sei un genio. °__° u-n g-e-n-i-o. Aggiunta fra i preferiti e voglio che la continui. Anzi...lo pretendo.

Hehehe, a me piace la parte del bar XDDD. Brava! :*

a me piace molto il tuo stile e anche la storia... mi sono fatta un sacco di risate...povera bella^^ alla prossima , un bacio^^

bellissimo capitolo!!ma non ho ben hiaro...cioè bella è innamorata di alice?!?strano....ciao baci!!ps:io e HopeToSave abbiamo indetto un concorso su twilight se ti va fai un salto sul forum ;)