Escape To The Bed
di ManuFury

03/01/14, ore 16:58

Non conosco il personaggio e non posso stabilire l'Ic.
Il prompt è ben rispettato e lo stile era anche scorrevole, storie apprezzata.
Correzioni:
quando raggiunse il tanto agogniato [agognato] bordo del letto, come un maratoneta che dopo ore di corsa vede il traguardo.

30/12/13, ore 13:01

HAHAHA Manu, non hai idea di quanto io stia morendo male :") cioè, mi immagino la scena e, pff, scoppio. Ma serie. Prima di tutto mi scuso con te perché appaio sempre a intermittenza, colpa dello studio e anche un po' della mia pigrizia... ;^; *implora perdono* (In questi giorni, poi, sono totalmente lanciata sulla mini-long, chissà che non riesca a pubblicare il primo capitolo domani?) Comunque, eccomi qui. La sezione cade in malora, ahimè, ma per fortuna ci sei tu a portare un po' di aria fresca! :3 Okay, ammetto che subito avevo pensato che la "sorpresa" fosse Lili: un po' perché ormai la shippo affettuosamente con Sergio (?), un po' perché c'era lo zampino di Luna, quindi boh, pensavo che fosse lei x3 #comeno Vabbeh, l'idea di una Lili-ninfomane mi sembrava perfetta, dehihoha (?) ma ho preso un granchio. Briosky è stato il colpo di grazia X° poi Sergio che fa slalom tra i vestiti tipo trincea e si autoconvince di potercela fare a non farsi sgamare mi ha fatta impazzire :'3 Troppo, troppo. Mente malvagia, muahaha X° e VOGLIAMO i dettagli. OuO *ignora le lamentele di Brian in sottofondo* Good job cara, spero di risentirti presto ^^ Baci, Potta :3

24/12/13, ore 16:57

TAT aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... !
quasi non so commentare per quanto sono lusingata di tutto ciò *sniff*
Da buona critica fujoshi, questo è un buonissimo inizio per qualcosa di serio (hard/lemon, ahem! u.u) ... insomma, Ser si è fatto servire su un piatto d'argento ... bravo il mio Drag! :D ... Lo hai detto anche tu, i dettagli possono arrivare in seguito ... dannazione ai dettagli che non arrivano mai per primi! è___é ... Va bene, dai, forse in fondo è meglio ... non mi anticipo l'infarto! :D
Continua così, Manu! Ye!
Baci!