Recensioni per
You're coming along with me
di Sheero

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/12/13, ore 20:26

Wow. Questa è una ShinKuro di quelle bellissime. Cara/o non sentirti una cacca.
Qui c'è una yaoista che shippa ShinKono e KuroShin<3 veramente bellissima fanfiction!!
No ma dai. ShinShin vuole morire con qualcuno? Muori con me caro!!!!
Ayano O.C.
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 02:12 pm)

Recensore Junior
22/12/13, ore 22:42

Allora, allora, allora. Inizio col dire che normalmente non avrei mai letto una fic KuroShin, se devo essere sincera. La coppia KuroShin - e né tantomeno la KonoShin brrrrr - non me gusta proprio per niente, MA per fortuna non è come temevo fosse. Non è una KuroShin di quelle di cui ho paura ahah X°D Già, perché qui c'è Kuroha che è preso da un attacco di cretinite acuta e decide di uccidere Shintaro così arrandom, e udite udite SHIN-CHAN GLI FICCA LE FORBICI NEL COLLO. Son crepata, mi credi? Vendettaaaa, finalmente qualcuno che fa reagire i nostri poveri sfigatelli dead kidz che sono bullizzati da Kuroha merda.
(io odio Kuroha comunque)(no, non è vero in realtà lo amo)(ma mi uccide tutti capisci, non posso amarlo).
In sostanza, sono contenta che Kuroha sia morto qui (non è vero) quindi la fic va amorevolmente tra le ricordate. E' poi è scritta un sacco bene - e ti dico la verità, alla prima lettura non sapevo affatto che dire, ero tipo divisa in due, tipo pensavo "è una KuroShin, ma diavolo mi piace. Che faccio, che devo pensare, che dico? Sto rincretinendo? Troppo tardi Niv, quello è già fatto, ma oddio, mi piace da morire una KuroShin che è". Ma poi mi son detta "al diavolo!". Tra l'altro è anche scritta da te, non potevo aspettarmi di meglio dopotutto!
Quindi puoi scrivere tutte le KuroShin che ti pare (che siano così, taaanto sssssangue e Kuroha deve morì /???/) E SCUSA COSA DICI non avere paura a pubblicare nulla nulla, proprio nulla perché qui abbiamo la prova che hai scritto una storia che awww merita tanto perché Kuroha muore (e ti parla quella che ha scritto una KuroMary oscena eh, ricordiamocelo *piange ancora per quella cosa*)
Quindi go on, scrivi ancora SCRIVI SCRIVI  ~ (*≧▽≦)ノシ
Niv.

Recensore Veterano
22/12/13, ore 22:29

In questo momento sto provando una profonda stima per te, che hai avuto l'idea geniale di scrivere su questi due. La mia OTP è la Konoshin, certo, ma come non shippare Kuroha e Dark Shin?
Sto divagando, chiedo perdono.
Quando ho intravisto la coppia nell'introduzione la parola "sangue" ha iniziato a lampeggiare furiosamente nella mia mente, perchè un Kuroha che non uccide qualcuno/ride come una donna isterica/ti accoglie dentro di sè (no, aspetta, questo forse non c'era) non sarebbe davvero lui, no?
Parlando seriamente, ho apprezzato molto la storia, decisamente angst, e la disperazione del maggiore dei fratelli Kisaragi era decisamente palpabile, ti avviluppava il petto senza lasciarti un attimo, dall'inizio alla fine.
Beh, che altro dire, complimenti per la Shot, ben scritta e dal ritmo incalzante.
Bye By marzia ds