All togheter
di MissysP

22/12/13, ore 23:42

Ma che bello trovare una Brutasha sotto l'albero! *awwweggia* Fangherlisticamente parlando, non avrei potuto immaginare regalo migliore *scuora* Come sai, si tratta di un pairing che amo profondamente (e su cui vorrei tanto leggere di pių ;___;), cosė come amo i Science Bros, di cui hai offerto una versione deliziosa e molto IC: ce lo vedo troppo Tony a rimpinzarsi di biscotti (e in preda ai fumi dell'alcol *ride*) e, soprattutto, a offrire il proprio conforto a Bruce in un momento di scoramento. La cosa che pių mi č piaciuta č che lo fa alla sua maniera, senza smancerie, senza troppe parole e senza risultare invadente, ma riuscendo comunque a far trapelare la sua vicinanza.
Bellissimo il dettaglio della sciarpa di lana regalata da Pepper a Bruce (ho una vera e propria fissa per Pepper che acquista regali per i Vendicatori a Natale e che, in generale, si rapporta con loro) **
Complimenti e grazie per questo graditissimo dono ♥

22/12/13, ore 22:33

Molto bella! Molto ma molto bella! Deliziosa sarebbe il termine pių giusto! Una ottima flash per natale, complimenti :)