La rivincita di Hinata
di supersara

02/03/14, ore 17:36

Follia pura ahahahaha W la sasuhina e i figli super fighi!! (si sono entrambi belli e forti...immagina!)
sembra hinata di Road to ninja...wow bella XD

22/12/13, ore 14:17

ahahahah XD anch'io vedevo sempre Hinata in versione killer! La fic è molto carina, ma il rating secondo me sarebbe meglio se fosse giallo, riguardo alla scena in cui Hinata-killer atterra mio marito (Sasuke) ^^
kisu Jessy

13/03/10, ore 10:45

Bellissima fic,sei una grande!Comunque sono daccordo con te!Anche se a Hinata non piace combattere non è detto che sia una schiappa nel farlo!Complimenti !:D

30/06/08, ore 22:18

Ahahahaha...che storia! XD Oddio che risate... io adoro Hinata, è il mio personaggio preferito e vederla così mi ha fatto morire dalle risate...che roba!
Tra un po' si faceva tutti!
Bravissima, una storia davvero esilarante ma anche soddisfacente in un certo senso. Complimenti! Ciauz! =)

19/05/08, ore 16:15

splendida bellissima mamma mia

18/05/08, ore 17:23

ohhhh finalmente qualcuno che ha liberato la vera hinata,dovevi farci una storia sopra ,veramente bellissima

17/05/08, ore 21:22

Waah haha ha!!!! Che figata!!!!! MI è piaciuta un sacco!!!!!!!!! Ciauz!!! TH

17/05/08, ore 19:05

Che bella! Hinata è stata davvero una bomba, anche se l'avrei volentieri strangolata quando ha baciato neji e quando le era venuta quell'insulsa idea di unire Sharingan e Byakugan! Però devo dre che è stata davveroun abella ficcy, mi sono divertita a leggerla!! ^^

17/05/08, ore 19:00

ah ah ah ah!!!troppo carinaaa!e cmq a me hinata piace come personaggio..non è il mio preferito però è verissimo che molti la sottovalutano!per me potrebbe essere davvero forte! la scena più bella è quella con sasuke!l'impassibile uchiha messo alla strette così!!buahbuahbuahbau!!!brava!bellisima one-shot!

17/05/08, ore 18:46

HINATINA MIAAAA!!!^^ Tesorino stendili tutti quei tontoloni!!! Così imparano i bastar****i cronici!! _ _!!!! Non ti ci vedo molto con Naruto, eh!! ç_ç Ma se l'amore è amore, amen!! _ _"" FINALMENTE QUALCUNO TI RENDE GLIUSTIZIA!!! Brava somma autrice!!! Era ora che li mettesse tutti in riga!!! Kakashi..un po' bastard****o lo sei però!!! U_U Carinissima!!

17/05/08, ore 18:43

e mi sembra anche giusto che Hinata abbia la sua rivincita!! quando ha ordinato a Sasuke di dargli un figlio stavo morendo, troppo esilarante!! brava!! ihihih