Io sono il tuo futuro
di Himeno

24/12/13, ore 13:04

Ok, finalmente POSSO recensire :))) Mi è piaciuta tantissimo e non solo perchè mi piacciono Alec e Magnus, ma anche perchè hai inserito il mio amato Will *.* Dalle mie recensioni e dalle mie storie non si capisce che è il mio idolo vero? XD E' bello che tu abbia inserito quella scena dolcissima e anche abbastanza triste, se ci mettiamo nei panni di Magnus che poveretto amava Camille :( Ho sempre amato quando Will esclama: Io sono veramente coraggioso! Fa una dolcezza incredibile :3 e poi quando chiede Mi hai appena baciato?  ahahaha aXD Geniale l'idea di un Alec che osserva e commenta questp episodio e anche quello successivo che non conoscevo dato che aspetto le Cronache cartacee.
Alla prossima, ciaooo e bel lavoro :))

24/12/13, ore 09:29

Oh cavoli, è bellissima 😍😍😍
eh già, mantengo ancora il mio primato nel recensire MALEC ad orari indecenti....APPLAUSE FOR ME, PLEASE 😝
Hahahahahhahahahaha, scherzavo, qui gli applausi sono tutti per te HIMENO!
È davvero una MALEC bellissima, e poi ero davvero rapita nel punto in cui Alec vede i ricordi di Magnus...insomma, era davvero emozionante a mio parere.
Però adesso dovrei picchiarti......IO ODIO CAMILLE IN TUTTI I MODI POSSOBILI INIMMAGINABILI! 😡😡😡😡😡😡😡
Non ti puoi rendere conto quanto io odi quella *di sente un bip lungo un'ora* di CAMILLE!
Ok....adesso mi rilasso.....Alec, hai fatto proprio bene a dare il ben servito a Camille in quel modo: baciare Magnus così davanti ai suoi occhi è proprio un duro colpo per quella lurida vampira.
Compliqmenti per questa MALEC 😋✨

Bacioni,
Cure Ari

(Recensione modificata il 24/12/2013 - 09:29 am)

22/12/13, ore 23:16

'Seraaaa
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero molto bene e penso che la tua amica sia molto fortunata ad aver ricevuto questa ff perchè è davvero spettacolare!!
I sogni di Alec mi hanno lasciata di stucco, soprattutto la scena di Will ( quel ragszzo è la mia droga 😍😍)
La fine è stupenda e sono scoppiata a ridere leggendo dei die ragazzi che si baciano ignorando totalmente Camille....le sta bene lol
Ancora brava e spero di leggere altre tue malec, perchè ti riescono proprio bene.
Un bacio ❤❤

Annabeth

22/12/13, ore 22:59

Sono la prima a recensire, chissa come mai! Hahahahah
insomma, sai cosa penso delle Malec, ma poi tu ci metti WILL HERONDALE e rendi la solita Malec bellissima. E poi i riferimenti alle cronache e la straordinaria non che favolosa Camille? Boh, sarà forse la seconda Malec che leggo e devo ringraziare te se mi è piaciuta
with love,
dal club 'recensori non sparite'