Polvere di Stelle
di Aliseia

14/07/15, ore 08:26

Mi senti urlare?
Oddio, presumo di sì..
Scrivi assolutamente benissimo e.. Sto sclerando male non so se capisci (#sì)..
Ho adorato assolutamente ogni parola di quanto c'è scritto qui sopra e sono felice di aver sacrificato il mio sonno per leggerlo, scrivi bene, e sulla mia OTP, non posso chiedere di meglio..

18/01/15, ore 13:13

Cioè wow, sono senza parole! Questa storia è bellissima :D Non sono fan di one shot ecc, mi piacciono le storie con più capitoli. Però tu, caspita, sei stata bravissima!! Scritta bene, coppia azzeccata e così anche quello che hai raccontato ;)
Ancora: brava! :)

07/01/15, ore 01:04

Uau, assurdo! Mai avrei pensato di leggere una slash tra Thorin e Thranduil, ma ora che leggo la tua..è geniale! Un nano e un elfo, come coppia gay, è una cosa meravigliosa.
Mi piace perché fa pensare all'unione degli opposti, alla calma posata di uno, e al fuoco ardente dell'altro, due corpi così diversi che si congiungono, due personalità che si incontrano e si scontrano per poi fondersi..Bellissima!
Tu poi scrivi davvero bene, e ti assicuro che anche una super fan della saga di Tolkien non ha nulla da ridire sullo stile che hai adottato, anzi! Ti assicuro che in certi punti lo stile di scrittura era veramente simile, anche grazie ad alcune espressioni che non so se hai usato di proposito, ma erano davvero azzeccatissime.
L'unico appunto che posso farti, è che non condivido tanto l'uso del nome inglese, perché stona un po' con il resto della storia.
Però mi è piaciuta davvero da impazzire..La metto subito tra le preferite, e sicuramente la farò leggere al mio ragazzo e al nostro migliore amico, che sono due super fan come me e resteranno sicuramente senza parole!
Bravissima, ancora tanti complimenti, spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo sull'argomento perché gli dai davvero giustizia!

01/01/15, ore 16:53

no io boh penso di amarti. La poesia iniziale è SUBLIME!
Non sono amante delle storie così spinte - il passaggio dall'odio iniziale alla scena "scottante" mi è sembrato un po' repentino, in effetti -, ma la perizia di particolari rendono la storia davvero bella e per niente volgare. C'è un rapporto d'amore-odio difficile da rendere che però in questa fic è reso in maniera eccellente. Buon anno e buona giornata c:

23/05/14, ore 14:39

Finalmente recupero la recensione a questa fic
Ok premetto che quando la lessi avevo appena pubblicato la mia prima fic su di loro  Memories Of The Heart quando mi capitò di leggere la tua senza saperlo inizia a dirmi ora mi accusa di plagio visto che la scena centrale girava tutto intorno ad una hot sul trono di Thranduil, per questo non la recensivo.
Ora posso farlo ehhhhh awwwawawawawwaw bene ricorda questo io aweggio solo per le fic di Enedhil e LedyVale che leggo da una vita oramai, ma questa questa lo merita tutto
C'è quell'aria Dark il mio Thorin selvaggio violento spettacolo bellissimo, ehhh si tu sei più per Thranduil invece io e Thorin siamo un unico :D , il loro modo di essere quello scontro silenzioso
Bravissima ma lo sai perchè te lo dico ogni singola volta, davvero questa è una fic spettacolare una delle più belle scritte su questa coppia che ADORO.
Un bacione tesorina
Elfroses

13/01/14, ore 10:46

Io..io non ho parole!! anzi una ce l'ho, bellissima! Ho letto questa fic due volte e poi mi sono decisa a lasciare una recensione. (cosa nel quale non sono molto brava ma ci proverò lo stesso). Premetto subito che l'idea di Thranduil e Thorin assieme non mi era piaciuta dal principio, poi, piano piano ho cominciato ad amare Thranduil alla follia e, visto che dovevo assolutamente vederlo con qualcuno ho cercato varie fic e mi sono appassionata alla coppia. Ma ora torniamo alla tua storia. Mi ha incantato dalla prima riga, e ancora di più mi ha emozionato il modo in cui hai descritto Thranduil, tra le lunghissime e bellissime gambe, alla bocca, alle cicatrici, tutto. E l'approccio di Thorin verso di lui è stato davvero epico! Quindi ti faccio i miei complimenti e grazie ancora per questa fic!
A presto! :3