Caro Diario...
di sabrinatomlinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/14, ore 13:17

Quando ho aperto la storia pensavo che mi sarei ritrovata a leggere una storia intrisa di segreti e parole non dette, ma sono rimasta molto delusa dalla narrazione scontata e a tratti troppo puerile, intendiamoci hai avuto un'idea molto originale ma non sei riuscita a farla fiorire in qualcosa che a mio conto poteva valere di più, ti sei gettata troppo velocente nella storia il che non fa capire al lettore qualcosa di interessante sul personaggio principale e sopratutto nella parte di questo capitolo (li ho letti tutti ma ho voluto commentare qui)
"l'unica che non mi ha mai tradito e sopratutto grazie a lei che io sono qui in questo mondo..." mi è sembrata un'affermazione scontata e superficiale, la mia critica è negativa non per la storia ma per come l'hai costruita.
Spero di non essere stata troppo dura ma a volte le critiche negative servono ;)

08/07/14, ore 23:18

Eccomi a recensire pure sto capitolo :')
Uhm... Per prima cosa ti consiglio di farli più lunghi, poi ti consiglio di rileggere sempre il testo prima di pubblicarlo (a tutti scappano errori) e ultima cosa non si scrive (per esempio) 'io ,tu ,lui' ma 'io, tu, lui'. Non so se hai capito lol, ma la punteggiatura va prima.
Detto ciò, continuo a leggere :)

08/07/14, ore 23:12

Beh... Cosa posso dire...
1) Sbagli i tempi verbali... Prima il passato, poi il presente...
2)Giá dalla trama si è capito tutto, se non quale dei One Direction fosse il padre.
3) Non sono ancora andata avanti ma se la ragazza ha 15 anni quello dei One Direction (facendo conto che l'ha fatto a 16 anni) dovrebbe avere minimo 31 anni...
4)Purtroppo EFP vieta di scrivere tipo 'Io:' e poi la frase.
Detto ciò continuerò a leggere, poi magari recensirò ancora.
Non prendertela troppo, dovresti vedere la mia prima ff, era tipo una cosa oscena :')

-Lau

21/04/14, ore 17:35

E non mi avvisi???? Da tanto aspetto il continuo ed eccolo qui!!! Io sarei svenuta con un solo tocco di Niall, giuro!! Come ha fatto a resistere e a non crollare?? Shakira intuisce che Hazza, il nostro Hazza, possa essere l'Harry di cui parla la madre ma si smentisce subito.... No!!!! Li amo anch'io<3<3<3 Che dolci!!! Hai visto 'You&I'?? Io stavo per svenire!! All'inizio stavo per piangere quando Niall è uscito dal negozio(?)! Poi, alla fine, mi sono spaventata! Sai, non è da tutti i giorni vedere tre copie per ognuno di ragazzi! Magari fosse così, li potremmo distribuire per tutte le città! Sì Enrica, sogna, sogna! Bene, spero di non aver rotto le scatole! Auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!
Baci
Enry1D99:*

21/04/14, ore 15:25

Oddio il capitolo è stupendo.
Però mi ha spezzato il cuore quando Shakira ha detto quelle parole.
Adoro i ragazzi, sono così cucciolosi.
Harry, mi raccomando, prenditi cura della mia piccola Shaky.
Niall è troppo tenero.
Ps. Ho aggiornato la mia storia.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 03:27 pm)

16/04/14, ore 19:20

hahahahahhaha...wow! che fortuna che ha sta figliola, acciderbola, non è giusto! :( hahahaha

16/04/14, ore 19:11

fantastica, così si fa, e bravo Harry! oddio, sono eccitatissima, a sapere il resto.

16/04/14, ore 18:59

wow! fantastico, Harry si ricorda di lei!! oddio oddio oddio, te l'ho già detto che quest ff è stupenda e che scrivi benissimo, se si, non lo dirò mai abbastanza!!!! è fantasticaaaaaaa aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaaa a a a a a a aaa a a a a a a a a a a aa a a aa a a a a a a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a a a a aa a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a!!!!!!!

OkOkOkOK

BACI DA...

KIKKA!

oddio! oddio ! oddio! sono curiosissima di sapere cosa succederà, Harry si ricorderà di lei?? ma soprattutto, Shaky scoprirà il suo vero padre??
da seguire la prossima puntata...dandandan...

oddio sto letteralmente sclerando ha hahahahaha!

16/04/14, ore 18:46

ma...scusa, lei non se nè ancora accorta che quelli che ha scritto suo madre sono i suoi idoli?? è davvero cretina Snakira!!
approposito che bel nome Snakira!!! poi in abbreviato fa Shaki, FAN-TA-STI-CO!!

16/04/14, ore 18:41

fantastico! poi arriva nel momento in cui è incinta, e lei scopre che il suo vero padre è Harry Styles, il suo idolo, fantastico! e poi va da lui, lo conosce, e vissero tutti felici e contenti?? certo, però prime che succeda qualsiasi cosa, ci dovranno essere delle complicazioni, giusto??

16/04/14, ore 18:34

il suo padre è Harry, vero?? si, ne sono sicura!!!

xoxo

kikka

16/04/14, ore 18:28

originale il fatto che sia una storia in una storia!! complimenti!

KIKKA

PS. hai uno stile completamente tuo!

16/04/14, ore 18:24

brava, una bella ff deve sempre cominciare, con una storia trgica, devi essere una grande lettrice, oltre che una scrittrice. Sarebbe meglio se facessi i capitoli più lunghi, ( piccolo detteglio)

16/04/14, ore 18:18

bello!! sei brava, potresti leggere la mia ff, ti chiedo solo di leggerla, poi, se ti va, puoi anche recensire, si chiama Hate and then Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]