blood-red eyes.
di peter_pan_forever_louis

21/01/14, ore 14:06

mi perdonerai vero?!
Non ho avuto tanto tempo per leggere tutte le tue ff, così mi sono concentrata su quella che a me interessa un po' di più: vampiri.
Io li amo, ma solo perchè ho visto twilight hhhahahahhahhaahahh :D.
Ti prometto che quando riuscirò a torgliermi un po' di studio di dosso (sono in 1 superiore) le leggerò TUTTE, è una promessa.
Ma concentriamoci sulla ff, non è vero che è sbagliata, questa ff mi fa morire da tanta bellezza, e non scherzo.
Sono perfetti i dettagli e la passione che ci metti, mi piace da morire, davvero.
DEVI CONTINUARLA <3.
P.s : non fare caso (in generale) alle recensioni negative, tu sii felice di ciò che hai fatto.
HAI messo il tuo massimo impegno?! Per me è un sì, e se anche per te lo è allora fregatene di ciò che pensano gli altri e vai avanti <3
IO TI SOSTERRò SEMPRE, PERCHè ORA SIAMO AMICHE, NO?!
TI VOGLIO BENE CAVALLO PAZZO (GAY) IN CALORE HAHAHHAHAHAH (?)
Chiara :)
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 02:07 pm)

24/12/13, ore 14:08

Ehi, amore mio dolce lei (?) .. eccomi qui come promesso .. scusa del ritardo per la recensione .. ma come sai, sono giorni che non sto bene .. comunque, la storia in se è bella e mi chiedo come quella persona.. non mi ricordo neanche il nome.. abbia potuto recensire dicendo quelle cose.. Che cazzo ne sa che nel 200 uno condivideva la propria camera .. e poi è una storia dio .. okay adesso parliamo della storia in se .. è bella e mi piace che comincia con Lou .. Oggi è il suo compleannooooooo <3
Adesso vado piccola
Baci e al prossimo capitolo
TMTAW

23/12/13, ore 21:50

Gradirei ricevere una risposta a questa recensione in quanto ho impiegato del tempo -prezioso- per scriverla.

Questa ff contiene un mucchio di errori.
1. nel 1200 NESSUNO aveva una stanza completamente sua, nemmeno i nobili: tutti condividevano la stanza con qualcuno per tenersi caldo. Nelle famiglie di contadini si dormiva tutti insieme nella cucina in quanto c'era il focolare;
2. NESSUNO avrebbe mai acceso una candela per andare in cucina in quanto la cera era costosa;
3. I nomi Louis ed Alexia, per l'epoca sono più che improbabili. Al posto di Louis ci sarebbe stato un Alfred, Edward, Edmund, Edgar, Arold, Kenneth, Giric, Alpin; al posto di Alexia (nome -per altro- comparso solo negli anni Novanta) ci sarebbe stata una Ginevra, Beatrice, Clotilde, Abelarda, Grimilde, Morgana, Elda, Eloisa/Eloise;
4. Fino a quando Bram Stocker non ha scritto "Dracula", la parola vampiro non esisteva: parlavano di creature immortali figlie del demonio, ma non avevano un nome se non quello di "demoni" e "figli di satana";
5. Nel 1200 non si parlava come si parla oggi inserendo solo il "voi" al posto del "lei". Nel 1200 avrebbero parlato (e pensato) così:
 -Non dovete essere impaurita da me. Il mio nome è Louis, il vostro?- mi domandò quello strano gentiluomo porgendomi il suo palmo curato. Vi posai la mia mano, rozza in confronto alla sua, con non poca esitazione prima di riuscire a mormorare il mio nome.
 -Io... io sono Alexia- il suo sorriso, beffardo e saccente, si allargò prima che lo strano individuo potesse porgermi un'altra (strana) domanda.
 -Buonasera, Alexia. Ditemi, voi credete nei demoni che riemergono dalle tombe?

E questo sarebbe il minimo da sapere.
6. Fai un sacco di errori. Ignorando il fatto che non metti lo spazio tra i "distacchi temporali", ci sono un sacco di errori grammaticali e di battitura. Ma non rileggi? Ad esempio, quel "si" non accentato e quel "po" senza apostrofo sono orrori orrendi;
7. Evidentemente, per te, la punteggiatura ha un valore relativo in una storia, dato che la usi in modo terribile;
8. I personaggi hanno lo stesso spessore di uno spazzolino da denti: lei conosce un tizio che entra -non si sa come- in casa sua e decide che sì, diventerà uno dei figli di Satana che divorano il cuore alle fanciulle di paese mentre dormono. Devi capire che, nel 1200, le persone si affidavano a dio, in quanto credevano che fosse lui a mandare malattie come la peste per ripulire l'umanità dai peccatori e che risparmisse solo le persone religiose e che portavano lui e suo figlio, il Salvatore, nel cuore e nella mente. Pensare di diventare uno di quegli orrendi demoni che succhiavano anime e che uccidevano le bestie dei cortili era a dir poco impossibile! NESSUNO, davanti ad una richiesta del genere, avrebbe accettato! Avevano TROPPA paura di dio, per accettare!
9. Il titolo corretto sarebbe "Red eyes like blood".

23/12/13, ore 01:45

CHE COSA FIGHISSIMA OMG
IO MI CHIAMO ALEXIA,UN MOTIVO IN PIU' PER SPRONARMI A LEGGERE QUESTA FF,AJDHC
NO DAI,IO TI AMO
CIOE',HAI MESSO IL MIO NOME ALLA PROTAGONISTA!
MADO' BASTA,ME NE VADO
CONTINUALA PRESTO,TI PREGO ewe