Illusory dream
di terrycontyby90

30/12/13, ore 02:38

Uahahahahah troppo carina sta one shot x'D, due figli così? oh poveri noi ma davvero xD, lo capisco benissimo il povero Kyoya altro che mettersi le mani nei capelli qua x'D ahahaha ok credo si capisca che mi sono diverita, spero che ne scriverai altre su loro due e sarò felice di leggerla ^^ dai ti lascio e ancora complimenti ^_^ ciao e W la 6918

25/12/13, ore 11:18

hihihih.....dire che ho continuato a ghignare per tutta la storia è poco.
Povero Hiba-chan assediato dagli ananas XD i due pargoli sono adorabili. e per quanto riguarda la nostra povera nuvola mi sorprende che non abbia seriamente strangolato mukuro o la sua anguilla(XD) soprattutto vista la frase "devi pagare per le colpe dei tuoi figli" oh come li amo, ma io sono di parte XDXD
Grazie per questo regalo di natale!^3^ mi aspetto altre 6918 in futuro ^__^ baci-baci

23/12/13, ore 22:47

Salve! :D
Complimenti! Questa storia ci è piaciuta tanto! Era da un pezzo che non leggevamo una storia comico/demenziale come questa! XD
Già dalla presentazione stavamo ridacchiando, e la fic non ha deluso le nostre aspettative: Hibari alle prese con ben due bambini è stato troppo forte, soprattutto se disarmato e al limite della sopportazione, mentre le due pesti gli distruggono casa!
E poi il finale!
"Devi pagare le colpe dei tuoi figli"
Povero Mukuro!
Speriamo di leggere qualcos'altro di tuo altrettanto esilarante! :D
Ciao ciao!
Bei e Feng

23/12/13, ore 14:12

Oh miseriaccia, mi avevi detto che ti prefiggevi l’obiettivo che questa fic fosse divertente, ma non avevo proprio la più pallida idea di cosa ti saresti inventata^//^
Oh Signore, povero Kyoya! Me lo vedo proprio con i bambini … ehhh! Come no! (Certo, non che Mukuro io lo veda preso molto meglio eh, in merito. Ma si sa: lui è sempre pacifico, e qualcosa si inventa di sicuro. Infatti i suoi figli ehm … i pargoli, hanno preso tutto da lui. Giusto per far disperare ed esaurire ancora di più il povero disciplinare.)
Pensa con quale sollievo Kyoya si sia risvegliato e si sia reso conto che in realtà si trattava solo di un terrificante incubo. Che poi il nostro povero Illusionista ne paghi cmq le conseguenza a son di tonfate, beh: questa è tutta un’altra storia^^
Bravissima, veramente. Esperimento pienamente riuscito, secondo me^^
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:13 pm)