Il retroscena di Rihanna
di CiveRika

11/05/16, ore 00:02

Sto morendo da cinque minuti buoni per la fanfic: ma si può?
La "storia" racconta bene di un qualcosa che rende Rihanna una pop-star celebre ed apprezzata per la sua immagine, in quanto hai detto una grande verità: il suo culo piace praticamente a sostenitori e detrattori, è un dato di fatto (anche le sue origine caraibiche secondo me ma quello è un altro discorso).
Poi certo, il soggetto della storia è divertente ma sinceramente sono spiazzata :D credo sia la cosa più non-sense ma scritta bene che abbia mai letto su un musicista, giuro!
Credo comunque che il termine "backstage" avrebbe reso meglio il double entendre (in quanto per me in italiano non rende tanto anche se avevo intuito) ma senza dubbio il premio originalità va a te e alla tua storia, su questo non ci piove.
In ogni caso, mi sono divertita un botto e nonostante lo spiazzamento io ti voglio premiare per le risate e per come hai trattato generalmente l'arma fisica di seduzione che valorizza questa strafica che è Robyn ♥
A presto spero e grazie ancora, buona serata!
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 12:05 am)

17/01/14, ore 18:00

Ehm.. Si. Rihanna ha un bel culo? Si, ok, fin qui ci siamo.
Fanfiction (se così la si può definire) divertente, anche se non sono sicura che fosse questo il tuo scopo.
Detto ciò, credo che tu avresti dovuto inserire questa descrizione all'interno di una storia e non presentarla singolarmente perché può risultare volgare.
Comunque, per carità, l'hai scritta benissimo, e la parte dove dici che se stona basta che si giri e nessuno se ne accorge è epica.
- Peach

04/01/14, ore 17:20

Sinceramente non so cosa sia, ma mi piace.
E' una cosa un po' strana, basare qualcosa sul culo di Rihanna, ma secondo me potrebbe piacere a più gente. Non so se intendevi far ridere o meno, ma mi hai fatta sorridere, questo è sicuro. Hai fatto una buona scelta nel non farla più lunga, secondo me, è meglio così.

-hazsprfct xx

03/01/14, ore 22:25

Ma come puoi basare una Fanfiction sul culo di Rihanna?

31/12/13, ore 13:19

ho trovato la tua storia per caso e ho deciso di leggerla.
male non è, anzi secondo me doveva essere più lunga.
anche io credo che Rihanna abbia un bel culo ed è per me uno dei culi femminili più belli.
perché lei è la perfezione *-*
anche io ho scritto una os su di lei, rossa.
ti va di passare, leggere e recensire? :3
ricambio con qualsiasi cosa tu voglia xx
alla prossima, Cleo92Styles <3