Natale senza regali
di unannosenzapioggia

23/12/13, ore 13:48

e questo è ancora meglio del primo! :o sei bravissima complimenti, è qualcosa di meraviglioso... non vedo l'ora che arrivi domani *-------*
Baci :*

23/12/13, ore 11:37

Ho aspettato con ansia questo capitolo, davvero. E' davvero carino e la confessione di Mea mi è piaciuta molto, anche se ho dovuto rileggerla poichè ho fatto molta confusione. Non è una critica ovviamente, perchè scrivi bene ed in maniera scorrevole, senza errori. Solo che, in alcuni punti, ribadisci lo stesso concetto oppure ne inserisci due differenti.
Esempio:
Mi ripetevo che non te n’eri andato davvero, che stavo sprecando il mio tempo dietro a te, ma ero convinta che ne valesse la pena, nonostante tutto.
Questo è il pezzo che ho capito meno. Lei pensa che lui se ne sia andato davvero, ma stava sperecando il suo tempo con lui. Sono du concetti differenti, opposti, inseriti nella stessa frase e questo potrebbe portare in confusione il lettore.
Ribadisco che la mia non è una critica, ma un appunto per farti, magri, capire dove potresti migliorare.
Spero di non averti offesa :D
Continua perchè è davvero molto bella e piacevole da leggere.
Se, eventualmente, quello che ho detto precedentemente è stato frutto della mia 'astrusaggine' puoi anche dirlo, tranquille XD
Complimenti ancora :)
Un bacio
#AbigayleWood
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:31 pm)