Sentimenti nascosti
di Herm_ione

27/01/14, ore 20:09

ciao Sarottiiii! finalmente dopo mille avversità ce l'ho fatta e sono venuta a recensire anche te!

davvero complimenti... questa one-shot (anche se è più una flash-fic) ti è venuta benissimo, bellissima!
 scrivi molto bene e il tuo stile mi piace, davvero! anche perché io sono una mooolto puntigliosa, e sono poche le storie che leggo su efp che in fin mi piacciono veramente, lessicalmente parlando! i pensieri e i sentimenti di Bellatrix sono descritti con cura e perizia e ci mostrano un lato diverso di lei... una Bellatrix diversa, umana, con un cuore che prova emozioni.

concludo infine ribadendo che... sei stata bravissima! non vedo l'ora di leggere altri lavori di mano tua! :D (sempre se la smetterai di scrivere e ricancellare sempre tutto! XD abbi fiducia in ciò che scrivi daiii!)

a presto!!!

07/01/14, ore 20:22

Ehiiii!Ero curiosa di vedere il tuo profilo, e appena ho letto l'intro della storia sono subito diventata curiosa!
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e mi sembra molto buona la tua idea di descrivere in questo modo i sentimenti e i pensieri di Bellatrix...Nonostante questo personaggio non mi piaccia un granchè, per il semplice fatto che ha ucciso il mio Siriuuus *piange a dirotto*, questa storiella mi è piaciuta un sacco :)
Complimenti, alla prossima :D En_Mi_Mundo

23/12/13, ore 11:38

Questa fanfiction è molto bella, perchè è anche molto IC su un personaggio strambo e malato come Bellatrix - che io adoro -, voglio dire, è davvero difficile rendere IC Bellatrix, non è, per esempio, Gilderoy Allock, di cui sappiamo quello che gli passa per la testa, ma per Bella dev'essere difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, mi piace molto :) poi hai anche un bello stile!!!!!!!!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever

23/12/13, ore 11:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' stupenda! Come ti ho già detto tre secondi fa!
Non è per niente male come prima fan fiction!
Spero che continuerai a scrivere perchè (altro che il brutto voto nel tema) mi piace come scrivi e
soprattutto come hai descritto così bene i sentimenti di Bellatrix.
Spero di leggere ancora tue storie
Un bacione
Lola