« Return To Innocence »
di icePRINCESS___

21/05/08, ore 22:23

wow!!! proprio bello questo capitolo!!! complimenti!!! alla fine era la nipote della curatrice la ragazza ke ha baciato kai...eheh... in effetti mi era parso ke quelle due donne tramassero qualcosa... mmm...cmq x sesshy nn ti preoccupare...avrò pazienza!!! ^_^ sai...kai mi è simpatico, ma...nn ho visto lo scoiattolino!!! fa nnt...wow...nn so ke altro dirti...questo capitolo è stato davvero bello!!! ma la ragazza si sarà davvero fatte quelle ferite da sola fuggendo? boh... ^_^ spero ke continuerai ad aggiornare presto!!! ciaooooo!!! baci!!!!!!!

20/05/08, ore 18:30

Sempre più meravigliosa questa storia. Davvero non ho divagato troppo? bene,allora mi convinco maggiormente che Sesshomaru sia vicino,e sono felice che starà con Rin,effettivamente i due DEVONO stare insieme. Mi piacciono tanto Kai e Tamias,ma aspetto con impasienza la grande entrata di Sesshomaru,ke adoro follemente. Ti prego fallo apparire presto,volgio l'incontro fra lui e Rin,magari questa si mette nei guai e lui la salva! ma come reaggirà vedendola accanto a Kai,ok sta volta sto divagando davvero troppo,la smetto. un grande bacio ciau ^___^

20/05/08, ore 17:23

ma ciao!!! ke sorpresa trovare di già il 3° capitolo...ma hai fatto benissimo!!! c'è solo una piccola pecca in tutto questo:voglio vedere entrare in scena sesshomaru!!! :( cmq...cm ti ho già detto, 6 brava a creare l'atmosfera della suspense...e questo nn fa altro ke aumentare il piacere e la curiosità!!! ma nn vedo lo stesso l'ora ke appaia sesshomaru!!! mi raccomando:mi aspetto un'entrata con tutti gli onori x il bel principe dei demoni!!! ^_^ ora ti saluto...eh...continua così mi raccomando!!! al prossimo capitolo!!! baci!!!

20/05/08, ore 14:43

di già??? che velocità!!! grandissima ^^ che capitolo movimentato.... uhm....quelle due non convincono.... mah, per ora mi accontento di vivere nell ignoranza =) e aspetto il prossimo capitolo!! ^^ hai detto che ci sarà una sorpresa??? uhm..allora cosa aspetti?????? io adoro le sorprese =D ah, e Kai è sempre più caruccio ^^ beh, con Rin accanto =) è impossibile non rimanere attratti dalla sua personalità =) vabbè...in attesa del quarto capitolo, che spero vivamente di leggere stasera ^^, ti lascio facendoti ancora complimenti e esortandoti a continuare così!! ^^ baci ciaooo

20/05/08, ore 13:26

grazie x questo fantastico capitolo!!!!!!!adoro questa fanfic e spero con tutto il cuore che aggiorneai con il 4 al piu presto sn troppo curiosa!!!! che vogliono quelle 2 donne?? e soprattutto possibile che rin ha il sono tanto pesante??:P:P e poi tamias.. è dolcissimo!! e come ha detto rin è senza paura!! che dolce li ha protetti con tutte le sue forze!!anche kai comunque diventa sempre piu protettivo e il carattere ricorda quello di inuyasha...:P ultima cosa -.. ho visto le "foto" dei personaggi..e devo dire che nn sn male e anche sesshomaru è appropriato.. anche se forse nn sfoggeraà mai quel sorriso...:P:P ciao e continua cosi!!!!

19/05/08, ore 23:35

uhm...premettiamo sempre che io sono pro scoiattolo!!!e adorabile quella pallina di pelo!! cmq lasciando perdere il mio peloso amico, dico che kai mi sta cominciando ricordare inuyasha...e credo che questo tu l'abbia fatto apposta di sicuro!!poi, quelle due donne non mi piacciono...ho l'impressione che vogliano farci qualcosa a kai, organizzare qualche matrimonio per esempio ma non ne sono sicura....cmq c'è qualcosa di losco, poi bene vedo che la mia affermazione su sessy non sia stata vana...che rin lo chiami per una seconda terza volta e lui ricompaia al suo fianco?anche perché a me pare proprio che sesshino mio non si sia mai allontanato cosi tanto da lei..per me lui gli è stato sempre vicino anche se nell'ombra, e se quella sera non ci fosse stato kai a proteggere rin sicuramente sarebbe intervenuto lui!!cmq mi piace molto il capitolo e mi ha dato vari spunti su cui riflettere!!!aspetto con estrema ansia il prossimo!!un kiss a presto!!

19/05/08, ore 22:31

mi incuriosisce questa ff, il pairing Sesshomaru/Rin è molto difficile. Continua così.Brava

19/05/08, ore 14:42

Rieccomi qui,questa Ff è sembre più bella,davvero. Anke Kai e lo scoiattolo mi piacciono! ma temevo ke Rin finisse con lui,ma alla fine ho letto che non sarà così. Il grande Sesshomaru ch eha paura di Rin? certo,xke la ama,e ha paura di quel sentimento! ok adesso esagero,la smetto di divagare con la fantasia,e concludo. Continua a scrivere così che vai benissimo,un grande Kiss ciau.

19/05/08, ore 08:18

wow anche questa capitolo è stupendo!e nn è assolutamente vero che il primo era noioso!! cmq innnanzi tutto grazie di aver specificato che nn ci sara mai una coppia kai rin!!anche per me esiste e puo esistere solo e solamente la coppia rin sesshomaru!!comunque.. in fondo il personaggio di kai (ora che so che nn è un "pericolo")mi sembra carino perche puo esporre il tipo di vita che avrebbe condotto rin se sesshomaru nn l'avesse presa con se e di come abbia vissuto prima che lo incontrasse... che altro dire. aspeterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento ciaooooooooooooooooooooooooooo

18/05/08, ore 22:19

ciao! troppo carina la tua storia!!! cmq nn è vero ke l'inizio era noioso...anzi! già il fatto ke la storia fosse una rin/sessho mi ha spinta a salvarla nei miei preferiti! sì,xkè è la mia coppia preferita!!! (mitico sesshomaru! *ç* ) cmq il 2° cap mi è piaciuto...anke l'entrata in scena di un nuovo personaggio...rende la storia + movimentata!!! e mi è piaciuta anke la parte dove hai detto ke il principe dei demoni ha paura solo di se stesso...wow...ke suspense!!! brava...continua così!!! (e nn lasciare la storia a metà...sn contro questo genere di autori...^_^) baci!!!

18/05/08, ore 21:44

uau!! di già un altro capitolo!!!! fantastico!!! ^^ ihihi....mi piace questo nuovo personaggio, Kai... è tenero ^^ però giustamente come hai già detto tu, Rin è solo di Sesshomaru! =D ti prego, aggiorna presto ^^ io sono tanto curiosa ^^ però se non puoi prima non ti preoccupare, saprò aspettare =) alla prossima baci ciauuu

18/05/08, ore 20:48

non mi aspettavo di trovare di già il secondo capitolo!!devo dire una piacevole sorpresa!!!premetto: io tifo per lo scoiattolo!! è tenerooooo piccolo, dagli tanta vita a questa tenera palla di pelo!!!!sai grazie di aver specificato che con quel kai non ci sarà nulla...ma ho il vano sospetto che sarà lui la causa del riavvicinamento fra rin e il bel demone...sai penso che il sol aver pronunciato il nome di sesshomaru ad alta voce sia il modo per farli incontrare...che lui l'abbia già sentita? un kiss a presto!!e complimenti!!!

18/05/08, ore 19:20

Ciao,il seguito lo immaggino,e secondo me viene molto bene. Davvero bello come inizio,ben fatto veramente,e la storia mi sempre perfetta ^____^ Brava,aggiorna presto baci.

18/05/08, ore 18:00

una altra storiella sulla mai coppia preferita!! devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto...la riscoperta di rin della sua naturta umana...ma ora a capito che quello non è il suo tempo deve andare a ritrovare la sua felicità, ma riuscirà a trovarla? lui penserà ancora a lei? solo il tempo cìè lo dirà...davvero bell'inizio!!un kiss a presto!

18/05/08, ore 14:03

ciao!!! un storia su Rin e Sesshomaru??? perfetto!!!! ^^ non potevo chiedere di meglio.....povera Rin!!! ma perchè la lasciata in quel villaggio??? =( ma adesso ci penserà Rin...Rin alla riscossa!!! ihihi ^^ non c è bisogno di dire che devi continuare perchè io voglio assolutamente sapere come continua...perciò..al prossima capitolo! ciauuuuu