Night 159
di Mirai

22/05/16, ore 17:12

Ciao! Questa Allen centric è veramente ben scritta, mi piace molto.
Intrisa di drammaticità, malinconia, sofferenza, dei sentimenti che prova l'albino, del suo dolore, del perché non può nemmeno guardarsi allo specchio. Le frasi tratte dal manga rendono la fanfiction ancora più triste e poetica, mi piace molto questo particolare. Ed Allen, poverino! Voglio coccolarlo ç____ç
La parte finale, inoltre, mi è piaciuta particolarmente.
"Un piede dietro l'altro e continuerai a camminare. Mentre il cuore si sgretola lentamente." Ritengo che queste frasi racchiudano perfettamente l'interiorità di Allen e la fanfiction in sé. Per cui brava!
Inoltre il tuo stile di scrittura è molto piacevole :3
Un abbraccio,
Winged_Crow

22/05/08, ore 23:59

Sei terribile, nel senso buono del termine... oppure no. Dipende dai punti di vista XD Si, perché ho letto tutte le tue fic, e devo dire che tu hai un dono ragazza mia (perché mi sembra di aver capito che tu sia una lei, no? I maschietti che apprezzano i pairing yaoi sono una rarità o.ò): sai catturare il lettore, arrivi dritta fino al cuore e fai centro con quelle parole che, cavolo, ti fanno venire il magone. Mi fai emozionare. Grazie davvero, non se ne vedono tante di perle del genere.

20/05/08, ore 00:54

Bwaah!T__T Oddio, ma.. ma che triste!! Allen è sempre più tenero e dopo aver letto la night volevo tanto coccolarlo!T__T Poverino! Bellissima ficcy, credo che i pensieri di Allen siano proprio descritti perfettamente,e in modo così triste!T_T *si sta rideprimendo* E' vero che Allen deve sempre salvare tutti, e lo fa perchè è una persona terribilmente adorabile, e.. è davvero triste!T_T Non sapere cosa fare, non avere qualcuno che ti aiuta.. ok, la smetto, ma giusto per non smentirmi.. Allen è tenero!!<3 T///To

18/05/08, ore 14:38

Ok ok... mi sn commossa!! Nn ci posso credere!! Bellissima!! Davvero!! Hai espresso quei sentimenti in un modo così perfetto che sembri tu Allen!! Starordinaria!! Adoro questa ff!! Nolto riflessiva!! E con la frase finale... beh mi hai fatto partire completamente il cervello!! Un colpo al cuore pazzesco!!! Bravissima come sempre Mirai!! Continua così!! E mi raccomando... continua anche tu a camminare!! ^^ Nn ti fermare nello scrivere che sei bravissima!! Baci!! *chu chu* P.s. Sn Midoriko di D.Gray-man Yaoi!! ^^ Ja ne!!

18/05/08, ore 00:42

Aw çOç No cioè, sinceramente, aw çOç
Allen è...è...Ha davvero uno sguardo depRessissimo in questa notte, e la fic...è bella, ci sta. Con i suoi pensiei su Mana, sul fatto che è un po' tutto sulle sue spalle...sulla questione dello specchio. E la frase finale...è una di quella della serie: colpa di grazia! çOç
Bella. Davvero.
Ja ne