Akatsuki A(r)rival
di ValeAki

07/01/14, ore 16:41

OK SÌ LO SO RECENSISCO IN RITARDO. Ma davvero, non sapevo come iniziare ;;
Volevo sottolinearti qualche "errore" cosicché dopo io possa sclerare quanto mi pare e piace.
Dopo i "-" è obbligatorio inserire uno spazio; inoltre, trovo più corretto scrivere "- e un po' di dispiacere -, non trovò nessuno" piuttosto che "-e un po' di dispiacere, non trovò nessuno". Evita di scrivere troppi punti esclamativi e interrogativi ("?!") ma soprattutto all'interno delle caporali non vanno mai inseriti i punti fermi. Ma nessun errore di battitura e di distrazione, non preoccuparti u v u
Ora la trama, troppo carina e pulciosa ~ (?)
Ah, a 96Neko allora non piace la scuola. Lo immaginavo. Per una pignola come me prendere il massimo voto è un orgoglio personale piuttosto che per battere qualcuno: probabilmente odia la scuola per questo.
Eee poi c'è VipTenchou! <3 Il loro rapporto è tenerissimo, l'hai rappresentato davvero bene. Neko la ragazza "burbera", Tenchou il ragazzo paziente: una coppieta davvero bellissima, se non fosse che in questa fanfiction parteggio per la 96Neko/Kogeinu (KogeiNeko? XD) ~ Sono contentissima che tu abbia descritto il modo di vestire della nostra amata Utaite; è ciò che penso anch'io, concordo pienamente. Adoro anche che nasconda la sua competitività!
Kogeinu in questa long me lo sposerei volentieri, se non fosse per 96Neko (dai, dai, è tutto per te). Adoro che non riesca a reagire alle frasi filosofiche dell'altra e il suo carattere dolce che non vuole vederla soffrire. Avrei immaginato che lui vincesse, anche perché i maschi generalmente nelle prove fisiche sono più avvantaggiati. Ma 96Neko no, diventa spavalda e si ostina a batterlo credendo che lei sia la migliore: tutto ciò per nascondere la sua insicurezza.
Subito affera al volo l'occasione quando le squilla il telefono - che sia VipTenchou? - e lascia Kogeinu lì, Forever Alone. Allora però lei se le cerca, io lo vado a consolare quel ragazzo spupazzoso! ;; Ma no che è un ammoreh anche lei (più di Kogeinu e Tenchou //coff-coff), tutta timideeezza la sua! Il """rivale""" (SEH) però ci sarà rimasto di ciccia, povero ;;;;
Insomma, il tutto è davvero piacevole e mucho mucho interessante, aspetto il prossimo capitolo con ansia - vedrò di recensire subito, d'ora in poi, altrimenti mi suicido. Brava e scusa ancora per il mio tipico (EHM) mega-ritardo!
~ Lady_Hitsuki_Who

03/01/14, ore 10:39

Bel capitolo! ^ ^ Per ora la storia mi piace così, quindi meno fluff c'è e meglio è u.u
Comunque un po' fa strano leggere di 96neko che va a scuola con Tenchou se si considerano le loro età reali XD (lei ha 20 anni, lui 27 e Kogeinu 30 o.o quando ci penso son sempre sconvolta XD) Per fortuna che i loro pg hanno età indefinite u.u

29/12/13, ore 13:42

Buonsalve! Eccomi a recensire! *^*
No, ok. Una long ispirata ad Akatsuki Arrival, in cui è presente la 96Neko/Kogeinu e la 96Neko/VipTenchou? RECENSIAMO RECENSIAMO RECENSIAMO. A parte che io Akatsuki Arrival la A-M-O, è unna long sugli Utaite e questo mi rende felicissima ; v ; Come inizio mi ispira moltissimo, sono davvero curiosa di scoprire il seguito.
Amo la (falsa) rivalità fra Kogeinu e 96Neko, ma andiamo con caaalma. ùwu
Il luogo in cui si sta allenando Kogeinu pare qualcosa di diviso dal resto del mondo, un angolino a parte dove la competitività fra lui e 96Neko si moltiplica. Si ostina a batterla, a superare le sue forze fisiche - e psicologiche - per aver gusto a superarla. E il fatto che si trovi all'ombra, nell'oscurità, non mi pare una cosa casuale-! Intanto però, con piccoli gesti, si confortano segretamente e si aiutano l'un l'altro.
Quando sono soli si comportano d'amici, mostrano la loro vera personalità e magari si rivelano e scambiano segreti a vicenda, per poi usarli per "battere" l'altro quando sono in compagnia. Un rapporto molto strano, che neppure loro sanno spiegare. Anzi, sanno il perché, ma non lo vogliono ammettere; il loro orgoglio personale e la loro testardaggine è contrastante, si tengono testa a vicenda.
Il possedere dei voti eccellenti a scuola solo per vincere contro il rivale (seeh rivale //cough) mi pare uno sviluppo interessante. E quando parlano sotto il cielo stellato invece è tenerissimo <3 Oppure-oppure quando i trovano sul tetto della scuola ** Ok, sclero troppo. Una domanda? VipTenchou sarà il cosiddetto "terzo incomodo"? XD Poverino, vedere 96Neko innamorata di un altro. //patta Tenchou
Lo stile mi ha presa molto, apprezzo le tue descrizioni che ti fanno immedesimare nei personaggi e ti rendono un'ottima idea di ciò che sta accadendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima e questa long sarà indubbiamente interessante. Non lasciarla in sospeso, mi sta incuriosendo davvero molto!
~ Lady_Hitsuki_Who
PiEsse: Happy Natale, Merry Anno Nuovo e Good Pasqua (?) in stra-mega-ritardo anche a te! <3

23/12/13, ore 17:06

Sappi che io adoro Akatsuki Arrival, che sia la versione 96neko e Kogeinu o che sia Clear e Dasoku poco importa! Come prologo mi pare carina l'idea, quindi spero che continuerai! Io intanto la metto nelle seguite che male non fa u.u