Show me the road back to your heart
di BebaTaylor

10/09/14, ore 15:25

Ciaooo! :) Quanto mi erano mancati i tuoi capitoloni :DDD *-* Allora, so che non è normale per una fan di rhane come me, ma ho adorato la parte in cui litigavano: almeno un pò di movimento dopo tutte quelle smancerie! HAHA Anche se loro sono dolcissimi, naturalmente. Poi Nicky, come al solito, è strepitoso con tutte le sue paranoie ed ansie per la cugina e Veronica... Wow, vorrei anche io un'amica così! HAHA  ;D Non so se tu guardi 'Il Segreto', ma mi ricordano tanto Pepa ed Emilia loro due come rapporto d'amicizia :) Si punzecchiano sempre, però sotto sotto si vogliono un sacco di bene! Per il resto, mi piace il tuo modo di scrivere come se l'avessi appena cominciata a leggere. Hai una capacità innata di divertire e ricreare le atmosfere tra i personaggi e i tuoi dialoghi sono coinvolgenti, mai banali. Perciò aggiorna presto che io voglio leggere e vedere come va tra quei due u.u Baci xx

29/07/14, ore 16:24

Grande Veronica HAHAHAHA Ci voleva qualcuno che spronava Rebecca, anche se a quanto pare alla fine si sono incoraggiati da soli :P Aspetto con ansia il prossimo!!! :) xx

29/07/14, ore 11:01

Ehilà eccomi di nuovo a recensirti �� Questo capitolo era un pò più breve degli altri, ma sempre piacevole da leggere! Sono contenta per come sono andate le cose al battesimo e neanche io mi aspettavo quella reazione da Georgina �� Anche se in un certo senso la si può capire dato che adora Bex come una figlia �� Presto leggerò il prossimo, alla prossima ��

26/07/14, ore 10:35

Eh si, finalmente Rebecca ci ha dato un taglio a quella storia senza senso!! E anche Shane, quindi mi aspetto degli sviluppi che andranno a loro favore ;D Shanecca (?) mette d'accordo proprio tutti, persino Nicky non ha nulla da ridire :D Alla prossima ��

25/07/14, ore 16:42

Waaaa che capitolo passionale HAHAHA Ste scene lime ci volevano proprio ;D Ma io dico no, ma se Shane vuole stare con Rebecca ma allora perché non manda a quel paese Gil? u.u Fai qualcosa, dona la pace a questi due innamorati :D Alla prossima ��

25/07/14, ore 14:15

Scena lime? Wow, il prossimo capitolo promette bene allora! ;D Oddio, allora non era solo una mia impressione che fosse terribilmente lungo HAHAHA Vabbè dai, per loro farei questo ed altro *-* E poi, è un piacere leggere questa storia :) A proposito di Kerry, bhè, a me non sta antipatica, ma non mi va neanche particolarmente a genio.. Non lo so, non mi ispira come le altre, che mi hanno ispirato invece simpatia da subito!! Ma sono sensazioni :) Tra Shane e Rebecca sta per succedere qualcosa a quanto pare ;D Aspetto sviluppi piccanti :P Alla prossima :) xx

24/07/14, ore 10:53

Ohhhh finalmente quelle due antipatiche di Elena e Liliana si toglieranno di mezzo!! Per carità, mi dispiace per Shawn e Rebecca ma... Se serviva questo per allontanarle, ben venga D: HAHAH Che tenero Nicky che consola con tutti quei bacini la cugina c': Chissà cosa è successo per farli allontanare in seguito :/ Alla prossima :P xx

22/07/14, ore 16:30

Bene, dopo due capitoli posso dire di essere ufficialmente fan di questa fan fic HAHAHA Volevo farti presente solo una cosa: alcune volte si susseguono i dialoghi troppo velocemente e così riesce un pò difficile leggere e allo stesso tempo immaginare nella testa le scene che vuoi ricreare. Cerca di spiegare sempre bene la situazione, così da rendere tutto chiaro e sempre comprensibile :) A parte questo piccolo appunto, mi piace il personaggio di Veronica e la sua passione sfegatata per Kian :D Al prossimo capitolo :) Baci xx

21/07/14, ore 22:43

Ciaooooo :) Sono sempre io, che continuo a leggere la tua interessantissima storia, con un Nicky a dir poco paranoico, un Brian super farfallone e gli altri tre che se la godono HAHAH :D No, davvero mi piace un sacco questa storia. Ti prende, ecco. Hai un modo di scrivere molto semplice e travolgente. Preparati perchè recensirò ogni capitolo bella mia HAHAHAH Alla prossima, baci :) xx

20/07/14, ore 21:59

Ehi ciao!!! :) Ho trovato questa storia per caso, mentre ne cercavo disperatamente una sui miei beniamini, i mitici Westlife :D Il prologo mi interessa perciò questa storia è finita dritta dritta tra le seguite. Spero di riuscire a leggere spesso perchè mi piace il tuo modo di scrivere e la storia sembra promettere cose moooooolto fighe HAHAH :D Un bacio :) x

27/02/14, ore 22:47

Questo Giorgio mi da sui nervi... Non promette niente di buono...

26/12/13, ore 21:24

La mia curiosità sta già montando! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

(ed è una HET. Sììììììììì XD )